Monticelli, nasce anche la squadra di calcio a 5 con Annibali come nuovo allenatore

Redazione Picenotime

20 Luglio 2019

Novità per il Monticelli che da questa stagione avrà una squadra iscritta al campionato di Serie D provinciale di calcio a 5. L'amministratore unico Francesco Castelli ha appoggiato in maniera totale il progetto portato avanti dallo staff qualificato che avrà il compito di guidare questa nuova squadra.

L'allenatore della neonata formazione sarà Giuseppe Anniballi, la parte atletica sarà affidata a Christian Papetti mentre Andrea Silvestri sarà l'allenatore in seconda e uno dei giocatori della rosa. Corrado Corimbi sarà il team manager e il capitano della squadra sarà Valerio Vannicola Una squadra che sarà un mix di giocatori esperti e giovani, tutti con la voglia di fare bene e ripagare la fiducia della Società.

Lavoro, impegno e serietà saranno le parole d'ordine per il Monticelli Calcio a 5 con l'intenzione di togliersi diverse soddisfazioni. Il tutto avverrà grazie anche allo sponsor Medical Center Ascoli che in questa stagione si occuperà inoltre dei ragazzi del calcio a 11.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni