Monticelli: ufficiali altri due nuovi acquisti, il centrocampista Calvaresi e la punta Palestini

Redazione Picenotime

21 Luglio 2019

Piero Spinelli e Alessandro Calvaresi

Il Monticelli non si ferma neanche nel fine settimana. Il direttore sportivo Piero Spinelli ha chiuso infatti due nuovi acquisti ed una conferma per la rosa di mister Salvatore Fusco in vista del prossimo campionato di Promozione. 

Una delle novità arriva dal Martinsicuro e si tratta di Alessandro Calvaresi. Il centrocampista classe 1994 ha alle spalle quattro stagioni con l'Alba Adriatica in Eccellenza. Per lui anche una stagione con la Jrvs Ascoli in Promozione.

L'altro nuovo innesto è l'attaccante classe 1983 Riccardo Palestini dal Centobuchi 1972. Palestini ha anche indossato le maglie di Mariner, Acquaviva e Grottammare in Eccellenza.

Oltre ai due nuovi tesserati c'è l'importante riconferma di Riccardo Bruni attaccante classe 2000, che nell'ultima parte della scorsa stagione è stato impiegato anche come terzino destro. Per lui diverse presenze e un gol, sul campo del Grottammare, in Eccellenza.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni