Ascoli Calcio, Parlati e Paolini passano all'Alma Juventus Fano. I dettagli dei trasferimenti

Redazione Picenotime

22 Luglio 2019

Samuele Parlati

Diventa attiva la collaborazione tecnica tra l'Ascoli Calcio e l'Alma Juventus Fano (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Al club granata di Serie C, che quest'anno sarà allenato dall'ex capitano bianconero Gaetano Fontana, passeranno due centrocampisti attualmente sotto contratto con il Picchio ma non convocati per il ritiro estivo, Samuele Parlati e Simone Paolini. La formula del trasferimento è identica per entrambi: cessione a titolo definitivo con accordo biennale con diritto di "recompra" a favore dell'Ascoli. Le due operazioni verranno ufficializzate nelle prossime ore. 

Parlati, nato il 5 Febbraio 1997, nell'ultima stagione ha collezionato due presenze in maglia bianconera (una in campionato contro il Cittadella ed una in Coppa Italia contro la Viterbese) per poi passare in prestito a Gennaio in Serie C al Bisceglie, con cui ha messo a referto un totale di 17 presenze, un gol ed un assist. Paolini, nato il 2 Aprile 1997, nel campionato di Serie C 2018/2019 ha vestito in prestito la maglia del Cuneo con un totale di 27 presenze tra campionato, playout e Coppa Italia con un gol. 


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Albardialbissola 22 Luglio 2019 17:52

Per la lega pro sono due rinforzi importanti
Bene così


Ze 22 Luglio 2019 18:29

Sta uscendo uno squadrone, male che va gli diamo anche Ganz così spaccano!


PIAZZA DEL POPOLO 22 Luglio 2019 18:32

Intanto il polacco continua a non allenarsi con la squadra grazie a questa incapace lega che ancora non da l ok


MAX 22 Luglio 2019 22:10

PUO' DARSI CHE GANZ TORNI A COMO


rico 23 Luglio 2019 16:50

Dalle poche volte che ho visto giocare Parlati, ho visto un giocatore che cerca palla, la sa amministrare e arriva al tiro facilmente. Per me l'Ascoli lo dovrà ricomprare. Per adesso un grande in bocca al lupo.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni