Ascoli Calcio, la voce di Zanetti dopo l'amichevole vinta 4-0 contro il Foligno

Marco Amabili

23 Luglio 2019

Paolo Zanetti

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono nella sala stampa dello stadio "Enzo Blasone" dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti al termine del test amichevole vinto 4-0 contro il Foligno. 




© Riproduzione riservata

Commenti (6)

remo 24 Luglio 2019 01:24

Bene il mister, sempre sul pezzo, e promette sorprese sul mercato, bene!


the punischer 24 Luglio 2019 10:32

bene mister
continua cosi
FORZA PICCHIO


Atlascaruso 24 Luglio 2019 11:18

Devono arrivare 4/5 giocatori dal mercato. Due centrocampisti , un difensore centrale un ala sinistra è un attaccante .


Sant'Egidio 24 Luglio 2019 14:43

Mister Zanetti, la squadra inizia ad avere una sua fisionomia, serve ancora qualcosa in difesa, mentre in attacco credo che dopo bomber Ardemagni, scanacca e Rosseti abbiamo un gioiellino in casa, Di Francesco!!! Il ragazzo deve crescere ma ha grandi colpi, sarà il campioncino dell'Ascoli, tenerlo in prima squadra e puntare su di lui, senza andare a prendere giovani attaccanti, valorizziamo i nostri giovani


settembre 24 Luglio 2019 15:08


Secondo me stiamo già bene così, non ripetiamo l'errore dello scorso anno con l'arrivo di 50 giocatori e una rosa troppo ampia che ha creato problemi allo stesso allenatore nonchè appesantito il montestipendi, l'unica operazione da fare è sistemare i tre esuberi in attacco : GANZ, NGOMBO, DE FEO.


Ze 24 Luglio 2019 15:10

Grazie mille piceno time


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni