San Benedetto, Vivi e liberi Nomadi Tribute Band

di Redazione Picenotime

giovedì 14 agosto 2014

Martedì 19 Agosto nuovo appuntamento con  la musica di buon livello al Kontiki Restaurant di San Benedetto del Tronto. Ospiti della serata saranno i “Vivi e liberi Nomadi Tribute Band”, compagine che da tre anni propone nelle regioni Marche, Abruzzo ed Emilia Romagna le canzoni dei Nomadi con il loro ampissimo repertorio.

I “Vivi e liberi – Nomadi tribute band” sono Maurizio Travaglini (Chitarra elettrica), Bito Marini (Batteria), Sandro Vittori (Voce), Massimiliano Filiaggi (Piano/Strings), Vincenzo De Santis (Basso), Claudio Cellini (Chitarra acustica) ed Ernesto Tomassini (Hammond/Synth). 

Una loro particolarità è che si sono esibiti lo scorso anno a Cesenatico in occasione del grande concerto in occasione dei 50 anni dei Nomadi. 
E dopo tale esibizione hanno avuto anche il riconoscimento proprio dallo staff dei Nomadi come Tribute Band Ufficiale dei Nomadi.

In questo periodo è in corso il tour 2014 dei “Vivi e liberi – Nomadi tribute band” che sta toccando vari centri del Piceno con feste in piazza in vari comuni.
Alla musica, presso il Kontiki Restaurant, è stata abbinata la degustazione di un menù pesce (25 euro) o un menù pizza (15 euro). Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri telefonici 0736780286 oppure 3403418349.

Vivi e liberi Nomadi Tribute Band

Vivi e liberi Nomadi Tribute Band