Monticelli: colpo in attacco, ingaggiato l'esperto bomber Lazzarini

Redazione Picenotime

24 Luglio 2019

Spinelli, Lazzarini e Castelli

Dopo la conferma di Gibellieri e gli arrivi di Palestini e De Luca, il Monticelli assesta un grande colpo per l'attacco in vista del prossimo campionato di Promozione. L'amministratore unico Francesco Castelli e il direttore sportivo Piero Spinelli hanno infatti raggiunto l'accordo con l'attaccante Riccardo Lazzarini.

Lazzarini, classe 1982, vanta nella sua lunga carriera più di 200 presenze in Serie D con le maglie di Orvietana, Maceratese, Civitanovese, Teramo, Campobasso, San Nicolò e Spoleto. Nelle ultime stagioni ha giocato in Eccellenza con le maglie di Martinsicuro, Alba Adriatica (19 reti) e Nereto. Un arrivo importante che evidenzia ancor di più il grande lavoro che la nuova società sta facendo per allestire una rosa competitiva.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni