Anas, restringimenti su superstrada Ascoli-Mare per manutenzione all'elettrodotto

Redazione Picenotime

25 Luglio 2019

Nella giornata di Venerdì 26 luglio, in fascia oraria compresa tra le ore 9 e le ore 18, sul Raccordo Autostradale R.A.11 “Ascoli – Porto d’Ascoli” saranno istituiti restringimenti di carreggiata, in entrambe le direzioni, dal km 19,000 al 20,500. Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società di gestione della rete elettrica di effettuare un intervento di manutenzione all’elettrodotto che attraversa la sede stradale al km 19,750.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni