Serie B: presentazione del calendario il 6 Agosto ad Ascoli al Chiostro di San Francesco

Redazione Picenotime

25 Luglio 2019

Foto da Legab.it

Sarà celebrato Martedì 6 Agosto nella splendida cornice del Chiostro di San Francesco, ad Ascoli, il sorteggio del calendario 2019/2020 della Serie BKT. Dopo Verona, Palermo, Lerici, Pescara, Cesena e Bari sarà la città marchigiana ad ospitare l’evento, preludio della nuova stagione sportiva.

Per il primo atto ufficiale della stagione del suo 90° anniversario, la serie cadetta continua così la sua tradizione visitando una delle città protagoniste del campionato, rafforzando sempre di più il legame con il territorio e con i tifosi da sempre elementi imprescindibili per la Serie B, come sottolinea il presidente Mauro Balata: “Il rapporto diretto tra il club e il suo territorio è molto importante per costruire una dimensione sociale allargata dello stadio. E questo è il nostro punto di forza ed è uno dei valori che intendiamo descrivere con la presentazione del calendario, che rappresenta il via ufficiale della stagione sportiva, in una delle nostre meravigliose città. Per fare ciò abbiamo scelto un luogo magico, il Chiostro di San Francesco di Ascoli, una delle tante ed ineguagliabili ricchezze del Paese, in uno dei venti territori del Campionato degli italiani, simbolo di storia, fascino e immensa cultura. Un grazie all’Ascoli, al Comune e a tutte le istituzioni per l’accoglienza e la collaborazione nell’organizzazione dell’appuntamento”.

L’evento, con inizio alle ore 20:00, sarà trasmesso in diretta da Dazn e RaiSport.

Martedì 30 Luglio 2019, alle ore 12:00, nella Sala “De Carolis e Ferri” di Palazzo dell’Arengo, il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti e il presidente dell'Ascoli Calcio Giuliano Tosti commenteranno le dichiarazioni del presidente della Lega B Mauro Balata in merito al sorteggio del calendario di Serie B ad Ascoli Piceno, che costituisce un’importante occasione di promozione per la città delle Cento Torri.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni