• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Murawski? Dispiaciuto per comportamento di alcuni. Abbiamo altre trattative”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Murawski? Dispiaciuto per comportamento di alcuni. Abbiamo altre trattative”

di Redazione Picenotime

venerdì 26 luglio 2019

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli è salito stamane a Cascia per far visita all'Hotel "La Corte" alla squadra di Paolo Zanetti nell'ultima giornata del ritiro estivo precampionato.

"Ho trovato un ambiente positivo, ho percepito grande motivazione e ho visto i ragazzi vogliosi di far bene; ho parlato con Mister Zanetti, ci siamo, sento tutti molto carichi - ha detto il patron -. Il Mister è un professionista serio, determinato, convinto delle proprie idee, sono certo che ci toglieremo delle soddisfazioni. Obiettivi? Fare meglio dell'anno scorso, un anno fa mi ero posto dall'inizio come obiettivo i playoff, ma poi ho imparato che i campionati vanno vissuti. Ho capito strada facendo che esistono due campionati, uno di andata e un altro di ritorno, in cui è possibile che si rivoluzioni tutto. Quindi dovremo essere pronti a disputare due campionati, non uno. Murawski? C'è poco da dire, la pratica è passata ai legali, sono molto dispiaciuto per la poca professionalità dimostrata da alcune persone, tuteleremo i nostri interessi in tutte le forme; stiamo portando avanti altre trattative con professionisti di qualità pari o anche superiore, quando si chiude una porta si apre un portone. Settore Giovanile? Lo scorso anno è stato di conoscenza, ora stiamo mettendo mano ad ogni settore della Società. Presentazione calendario ad Ascoli? Siamo felici, abbiamo fatto la nostra parte, il Presidente Tosti e il socio Ciccoianni hanno caldeggiato l'evento. I tifosi? Spero ci siano vicini come lo scorso anno o anche più, credo che abbiamo dimostrato di essere una Società ambiziosa, ci abbiamo messo faccia, amore e investimenti, dico ai tifosi di starci vicini".

Appena arrivato in hotel il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha incontrato l'attaccante Matteo Ardemagni e ironicamente ha detto al ds Antonio Tesoro: "Gioca con noi...?". Presente anche il dg Gianni Lovato. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MASSIMO PULCINELLI



Massimo Pulcinelli a Cascia

Massimo Pulcinelli a Cascia

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
venerdì 26 luglio 2019

ABBIAMO UNA GRANDE SOCIETÀ, PUNTO!!! GRAZIE PER QUELLO CHE AVETE FATTO, GRAZIE PER QUELLO CHE STATE FACENDO E SOPRATTUTTO GRAZIE PER QUELLO CHE VORRETE FARE.


28marzo
venerdì 26 luglio 2019

Ce l'abbiamo solo noi, Grande Massimo F.A.C.


Massimo
venerdì 26 luglio 2019

Presidente segua le trattative di persona, ci stanno sfuggendo calciatori forti, servono doti manageriali importanti che lei ha, il direttore sportivo è ancora troppo giovane per reggere il peso delle trattative da solo. FAC


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.