• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 26 luglio 2019

Ascoli

Possibili piogge o acquazzoni nel pomeriggio di sabato, mentre per la restante parte della giornata il tempo si manterrà stabile. Instabilità diffusa domenica con fenomeni fin dal mattino e temporali anche intensi nelle ore pomeridiane.  Temperature comprese tra +20°C e +34°C.

Marche

Tempo generalmente stabile nella mattinata di sabato, piogge al pomeriggio sui settori interni, mentre in serata sulle aree settentrionali. Domenica sarà caratterizzata dal maltempo con piogge forti o temporali su tutto il territorio sia nel corso delle ore diurne sia poi in serata. 

Italia

Perturbazione in arrivo al Nord Italia con maltempo intenso ad iniziare soprattutto dal pomeriggio. Sono attesi poi acquazzoni e temporali localmente a carattere di nubifragio sia in serata che in nottata su tutte le regioni. 

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino al Centro, mentre al pomeriggio sono attese le prime piogge specie sulle zone interne. Maltempo dalla serata con acquazzoni e temporali in estensione da Toscana e Umbria a Lazio e Marche nella notte. 

Tempo asciutto sulle regioni meridionali, con sole prevalente al mattino specie sui settori Peninsulari e qualche nube in più invece al pomeriggio. Cieli irregolarmente nuvolosi dalla serata con locali piogge nella notte su Sardegna e Campania.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci