Ascoli Calcio: ''Prezzi biglietti amichevoli delegati a MSE. Per il Frosinone scelta concordata''

Redazione Picenotime

26 Luglio 2019

Pubblichiamo la nota ufficiale odierna dell'Ascoli Calcio in relazione ai prezzi dei biglietti per le amichevoli precampionato della stagione sportiva 2019/2020. 

"In merito ai prezzi dell'amichevole contro lo Spezia, in programma domani a Sarnano e quella successiva interna contro il Frosinone del 5 agosto, l'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. sottolinea che:

l'accordo sottoscritto con MSE - Media Sport Event per l'organizzazione del ritiro estivo 2019/20 delega alla società in questione l'organizzazione delle amichevoli. Relativamente a quella di presentazione della squadra, programmata per lunedì 5 agosto con il Frosinone, lo stesso contratto prevede che Ascoli Calcio e MSE concordino insieme il prezzo del biglietto (10 euro Tribuna Est, 20 euro Tribuna Ovest-Poltroncine Sud, 40 euro Tribuna Ovest-Centrale). In merito alla data del 5 Agosto, coincidente con la Festa patronale di Sant'Emidio, si rileva che la partita con il Frosinone ha innanzitutto lo scopo di consentire alla squadra di disputare un'amichevole di alto livello a una settimana dall'inizio dei match ufficiali. Inoltre il Frosinone stesso ha specificato di non essere disponibile prima del 4 agosto per motivi propri, quindi la partita avrebbe comunque dovuto giocarsi o in concomitanza con la Quintana o con la festività di Sant'Emidio. L'Ascoli Calcio ha scelto sin dall'inizio della propria attività di avere un continuo confronto con i propri tifosi - come avvenuto costantemente per le problematiche inerenti allo spostamento degli stessi dalla curva Sud ad altro settore - proprio perché li tiene in grande conto". 


© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Mirko 26 Luglio 2019 15:41

Che significa questo comunicato? Manca la conclusione? Perchè a Sarnano il biglietto costa 12 euro non viene spiegato. Se la società poteva concordare il prezzo con la MSE e ci tiene ai tifosi, perché non lo ha fatto?


Tonino 26 Luglio 2019 17:02

Lasciate in pace la società, sembra che non aspettate altro per attaccarla. I tifosi facciano i tifosi e non i dirigenti. La sicieta fa le scelte se non vi piacciono non venite a vedere la partita.


Lorenzo 26 Luglio 2019 17:23

Consiglio alla società di programmare il prossimo ritiro estivo lontano e una bella tournée all'estero per le amichevoli come fanno i grandi club.
Tanto gli ascolani avranno da ridire anche se c'è l'ingresso gratis con consumazione.


Luigi 26 Luglio 2019 18:23

Ultimamente si leggono degli articoli "particolarmente inopportuni" la società tenga gli occhi bene aperti e non si faccia influenzare ne condizionare da nessuno.


Massimo 26 Luglio 2019 19:09

Io sto con la società, alla prima occasione viene creato tutto ad arte per fare polemiche, ma i tifosi veri non hanno l'anello al naso.
Forza società forza patron Pulcinelli


Alessandro 26 Luglio 2019 22:05

l'Ascoli non deve rendere conto a nessuno figuriamoci alle chiacchiere di un giornale


filippo 28 Luglio 2019 01:07

Solo ad Ascoli Piceno si gioca il giorno della festa del Santo Patrono… una volta la Coppa Italia, un'altra volta l'amichevole… non si riesce a giocare mai il 6 agosto MAI!


Barbara 29 Luglio 2019 17:15

Le partite della ns ascoli nn dovrebbero mai giocarsi in concomitanza con altri eventi cittadini per dar modo a tutti di partecipare!!! Io cmq sarò presente e poi si vedranno i fuochi pirotecnici!!! Forzaaaa ascoliiiii sempre e cmq


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni