• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: ''Prezzi biglietti amichevoli delegati a MSE. Per il Frosinone scelta concordata''

Ascoli Calcio: ''Prezzi biglietti amichevoli delegati a MSE. Per il Frosinone scelta concordata''

di Redazione Picenotime

venerdì 26 luglio 2019

Pubblichiamo la nota ufficiale odierna dell'Ascoli Calcio in relazione ai prezzi dei biglietti per le amichevoli precampionato della stagione sportiva 2019/2020. 

"In merito ai prezzi dell'amichevole contro lo Spezia, in programma domani a Sarnano e quella successiva interna contro il Frosinone del 5 agosto, l'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. sottolinea che:

l'accordo sottoscritto con MSE - Media Sport Event per l'organizzazione del ritiro estivo 2019/20 delega alla società in questione l'organizzazione delle amichevoli. Relativamente a quella di presentazione della squadra, programmata per lunedì 5 agosto con il Frosinone, lo stesso contratto prevede che Ascoli Calcio e MSE concordino insieme il prezzo del biglietto (10 euro Tribuna Est, 20 euro Tribuna Ovest-Poltroncine Sud, 40 euro Tribuna Ovest-Centrale). In merito alla data del 5 Agosto, coincidente con la Festa patronale di Sant'Emidio, si rileva che la partita con il Frosinone ha innanzitutto lo scopo di consentire alla squadra di disputare un'amichevole di alto livello a una settimana dall'inizio dei match ufficiali. Inoltre il Frosinone stesso ha specificato di non essere disponibile prima del 4 agosto per motivi propri, quindi la partita avrebbe comunque dovuto giocarsi o in concomitanza con la Quintana o con la festività di Sant'Emidio. L'Ascoli Calcio ha scelto sin dall'inizio della propria attività di avere un continuo confronto con i propri tifosi - come avvenuto costantemente per le problematiche inerenti allo spostamento degli stessi dalla curva Sud ad altro settore - proprio perché li tiene in grande conto". 


© Riproduzione riservata

Commenti

Mirko
venerdì 26 luglio 2019

Che significa questo comunicato? Manca la conclusione? Perchè a Sarnano il biglietto costa 12 euro non viene spiegato. Se la società poteva concordare il prezzo con la MSE e ci tiene ai tifosi, perché non lo ha fatto?


Tonino
venerdì 26 luglio 2019

Lasciate in pace la società, sembra che non aspettate altro per attaccarla. I tifosi facciano i tifosi e non i dirigenti. La sicieta fa le scelte se non vi piacciono non venite a vedere la partita.


Lorenzo
venerdì 26 luglio 2019

Consiglio alla società di programmare il prossimo ritiro estivo lontano e una bella tournée all'estero per le amichevoli come fanno i grandi club. Tanto gli ascolani avranno da ridire anche se c'è l'ingresso gratis con consumazione.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.