• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ganz ritorna al Como. Definito il trasferimento a titolo temporaneo

Ascoli Calcio, Ganz ritorna al Como. Definito il trasferimento a titolo temporaneo

di Redazione Picenotime

venerdì 26 luglio 2019

Simoneandrea Ganz è ufficialmente un nuovo calciatore del Como. Nel primo pomeriggio di oggi il club lombardo e l'Ascoli  hanno trovato la definitiva quadratura del cerchio per il passaggio del 25enne attaccante milanese alla compagine lariana di Serie C, allenata da Marco Banchini, con la formula del prestito secco fino al 30 Giugno 2020. Il Picchio "spalma" l'ingaggio del calciatore per un ulteriore anno (scadenza del contratto allungata quindi al 30 Giugno 2022) e si impegna ad un contributo economico iniziale a favore del Como. 

Per Ganz si tratta di un ritorno al Como, con cui ha realizzato 34 reti in 81 presenze tra Serie C, Serie B e Coppa Italia dal 2014 al 2016.  In un'annata e mezza in maglia bianconera l'ex Verona e Pescara ha messo a referto, tra campionato e Coppa Italia, un totale di 24 presenze (9 da titolare), 2 reti e 3 espulsioni.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2020 dell'attaccante Simoneandrea Ganz al Como. A Simoneandrea l'augurio dell'Ascoli Calcio per una stagione prolifica e ricca di soddisfazioni".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Como: "Ganz giocherà per i Lariani la prossima stagione. Il Como 1907 comunica l’ingaggio di Simoneandrea Ganz in prestito secco dall’Ascoli. Per il giocatore si tratta di un ritorno, essendo stato uno dei protagonisti della stagione culminata con la promozione in Serie B e del successivo campionato tra i cadetti.

“Sono davvero felice di essere tornato in un posto che chiamo Casa – dice Simoneandrea – ho tantissimi bei ricordi legati a Como e ai fantastici anni passati qui. Non vedo l’ora di iniziare, di lavorare con il mister e i miei compagni, sarà un anno dove ci impegneremo tutti al massimo per regalare grandi soddisfazioni ai tifosi”.

Un ritorno importante per il Como: “Simoneandrea sarà fondamentale per noi sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale – dice Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como –. L’entusiasmo e il senso di appartenenza dimostrato dalla volontà di tornare a Como saranno le fondamenta del nostro percorso insieme. Sono sicuro si metterà subito al lavoro e a disposizione del gruppo con grande spirito e impegno, spinto dalla voglia di tornare protagonista”.



CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO


Foto da Comofootball.com

Foto da Comofootball.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
venerdì 26 luglio 2019

PURE IL CONTRIBUTO ECONOMICO...


LORENZO CAPRO'
venerdì 26 luglio 2019

BRAVISSIMO TESORO, CASTE 300 (COMPLIMENTI PER I SOPRANNOMI CHE VI DATE) IO RIMANGO BASITO SU ALCUNI DI VOI CHE SCRIVONO QUI, SIETE COMPLETAMENTE FUORI DI OGNI LOGICA. SECONDO TE CHI LO PRENDEVA GANZ SENZA AIUTO ECONOMICO? PRENDE 330 MILA L'ANNO NETTI E IN C GLI STIPENDI PIÙ IMPORTANTI SONO DA 100 MILA, SENZA AIUTO IL COMO COME FACEVA A PRENDERLO? FIDATI TESORO HA FATTO UN MIRACOLO ANCHE CON L'AIUTO, CONVINCERE IL COMO A PRENDERE GANZ PER ALMENO 150 MILA...È UN AUTENTICO MIRACOLO. MA DI COSA PARLATE???


obiettivo
venerdì 26 luglio 2019

A LLE LU JAA AAA LLE LUJA AAAAAA AAA LLEEEE LUUUU JAAAA


In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.