• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, attivazione psicocinetica e tattica alla vigilia dell'amichevole con lo Spezia

Ascoli Calcio, attivazione psicocinetica e tattica alla vigilia dell'amichevole con lo Spezia

di Redazione Picenotime

venerdì 26 luglio 2019

Penultimo giorno di ritiro per i bianconeri a Cascia per l'Ascoli. Domani infatti squadra e staff, nel primo pomeriggio, partiranno per Sarnano dove alle 17:30 affronteranno in amichevole lo Spezia allo stadio "Mario Maurelli" (costo biglietto 12 euro, gratis gli Under 10). 

Stamane la squadra ha ricevuto la visita del patron Massimo Pulcinelli presso l'Hotel "La Corte" (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA). Nel pomeriggio mister Paolo Zanetti ha impegnato il gruppo in una seduta di lavoro incentrata su attivazione psicocinetica, tattica e partita. Al termine della cena l'Hotel "La Corte" ha offerto una bellissima torta rigorosamente bianconera a staff e calciatori per festeggiare l'ultimo giorno di ritiro a Cascia. 

Proseguono le doppie sedute anche in casa Spezia Calcio, con mister Vincenzo Italiano che ha lavorato su situazioni tattiche per tutta la giornata, sempre svolte con grande intensità, così come la partitella finale del pomeriggio, effettuata su metà campo, alla quale non ha preso parte a titolo precauzionale Martin Erlic, dopo una contusione rimediata nel corso della mattinata, con il croato che ha svolto comunque lavoro differenziato sul terreno del "Maurelli". A chiudere sessione di calci da fermo per i tiratori a disposizione del tecnico italo-tedesco. 

Foto da Ascolicalcio1898.it

Foto da Ascolicalcio1898.it

© Riproduzione riservata

Commenti