Amichevole Spezia-Ascoli 1-2, la voce del ds Tesoro post gara con tanto calciomercato
di Redazione Picenotime
sabato 27 luglio 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono allo stadio "Maurelli" di Sarnano del direttore sportivo dell'Ascoli Antonio Tesoro al termine del match amichevole vinto 2-1 contro lo Spezia. Il ds bianconero ha analizzato nel dettaglio tanti importanti temi di calciomercato.
© Riproduzione riservata
Commenti
Giovanni
sabato 27 luglio 2019
Tesoro poche meno parole e più acquisti di qualità, i giocatori annunciati dopo che hanno firmato altrimenti fanno come Murawski.
Luigi 1960
sabato 27 luglio 2019
Fiducia nel nostro DS e nella Società, con pazienza e impegno si sta costruendo una buona squadra. Sul caso Murawski sono completamente d'accordo con il Direttore, stendiamo un velo pietoso…. Il mercato è ancora aperto e con 3, 4 nuovi innesti l'opera è completa. Sono contento che ci sarà una seconda fase di ritiro a Sarnano, l'aria dei Sibillini farà bene. F.A.C.
bernardo
sabato 27 luglio 2019
Grande ds, sempre le parole giuste al momento, giusto, facci uno squadrone
In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
