• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio e Quintana, contest in occasione della prima amichevole interna col Frosinone

Ascoli Calcio e Quintana, contest in occasione della prima amichevole interna col Frosinone

di Redazione Picenotime

lunedì 29 luglio 2019

Quintana e Ascoli Calcio: un binomio che si rinnova negli anni e che rappresenta più di ogni altro la storia, la tradizione e la tipicità della città di Ascoli Piceno.

In occasione della prima partita stagionale allo stadio "Del Duca" l'Ascoli Calcio e la Media Sport Event lanciano il contest "Divisi per Sestieri, uniti al Del Duca!".

Per partecipare bisogna inviare da oggi entro Domenica 4 Agosto una foto con indosso il foulard del proprio Sestiere e un indumento dell'Ascoli Calcio (cappello, maglia, sciarpa) e sarà possibile vincere bellissimi gadget proprio il giorno di Ascoli-Frosinone, la prima amichevole al "Del Duca" dei bianconeri, in programma Lunedì 5 Agosto alle 20:30!

Prima di Ascoli-Frosinone saranno premiati i protagonisti delle 12 foto (due per ogni Sestiere) che avranno ricevuto il maggior numero di like!

COME PARTECIPARE E COME VOTARE: Invia la tua foto alla pagina Facebook MEDIASPORTEVENT, esprimi la tua preferenza con un like sulle foto all'interno dell'album che la Media Sport Event pubblicherà sulla pagina Facebook!


© Riproduzione riservata

Commenti

Maggiore
lunedì 29 luglio 2019

Bellissima iniziativa, abbiamo una società organizzata che guarda avanti, valorizza la storia ascolana, sta allestendo una buonissima squadra. Purtroppo ahimè devo dire che molti miei concittadini non se lo meritano tutto questo, perché sanno solo criticare nei bar e su Facebook, ogni scusa è buona, in specialmodo se la prendono con patron Pulcinelli, cosa ancor più grave non vengono al Del Duca, presto si morderanno i gomiti e la lingua, i professionisti nostrani delle polemiche.