Serie B: ad Ascoli Piceno incontro tra vertici arbitrali, capitani e allenatori dei club cadetti

Redazione Picenotime

30 Luglio 2019

Palazzo dei Capitani

Martedì 6 Agosto sarà una giornata di grande prestigio per la città di Ascoli Piceno. Oltre alla presentazione ufficiale del calendario del campionato di Serie B 2019/2020 (CLICCA QUI PER DETTAGLI), è stata ufficializzata in serata anche la riunione annuale della CAN (Commissione Arbitri Nazionale) di Serie B che si terrà alle ore 17:00 presso Palazzo dei Capitani in Piazza del Popolo.

I massimi vertici arbitrali, guidati dal designatore Emidio Morganti, illustreranno il nuovo regolamento a dirigenti, capitani ed allenatori dei 20 club del torneo cadetto. La partecipazione all'incontro da parte delle Società rappresenta uno degli adempimenti richiesti dal Sistema delle Licenze Nazionali a cui i club si sono impegnati all'atto dell'iscrizione al campionato di Serie B 2019/2020.

Ad anticipare la notizia stamane era stato, nella Sala De Carolis e Ferri di Palazzo Arengo, il presidente dell'Ascoli Calcio Giuliano Tosti, che ha lavorato in maniera rilevante con tutti i massimi dirigenti bianconeri per ospitare nel capoluogo piceno un altro evento calcistico di caratura nazionale. 


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Atlascaruso 31 Luglio 2019 09:45

Ottimo ! Quest’anno sembra che tutti i pezzi siano a loro posto.. speriamo bene


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni