• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Murawski diventa ufficialmente un giocatore del Denizlispor. I dettagli

Ascoli Calcio, Murawski diventa ufficialmente un giocatore del Denizlispor. I dettagli

di Redazione Picenotime

martedì 30 luglio 2019

"Ascoli non dimentica...". Così il presidente bianconero Giuliano Tosti (CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA) ha chiuso definitivamente il discorso relativo a Radoslaw Murawski, 25enne centrocampista polacco che si è clamorosamente rifiutato di firmare un contratto triennale con il club di Corso Vittorio Emanuele dopo che tutto era stato definito nei minimi dettagli e dopo aver trascorso due giorni nel capoluogo piceno e quattro nel quartier generale del ritiro di Luglio a Cascia.

Da oggi l'ex mediano del Palermo è un nuovo calciatore del Denizlispor, club turco neopromosso nel massimo campionato nazionale. Murawski, dopo le foto di rito ufficiali con i massimi dirigenti del sodalizio neroverde e la firma su un contratto annuale con opzione per un'altra stagione (con ingaggio sulla carta superiore a quanto offertogli dall'Ascoli), si è aggregato alla squadra dell'allenatore Yucel Ildiz nel ritiro di Afyonkarahisar.

Dopo la presentazione ufficiale e le visite mediche Murawski ha scritto un messaggio via Instagram dedicato al Palermo: "Sono felice di poter essere uno di voi e di rappresentare con orgoglio questi colori. Dal primo giorno mi sono sentito a casa. Grazie per 2 anni a tutti voi: amici, giocatori, allenatori, preparatori, fisioterapisti, dottori, magazzinieri, team manager, addetto stampa, dipendenti del club e naturalmente i grandi tifosi su cui potevo sempre contare. Sarete sempre nel mio cuore. Vi voglio tanto bene, forza Palermo!".


Foto da Denizlispor.org.tr

Foto da Denizlispor.org.tr

© Riproduzione riservata

Commenti

POTENZA ⚡PICENA
mercoledì 31 luglio 2019

Non è né il primo, ne l'ultimo Giuda di questo mondo ! Ripeto, gente così indegna,meglio perderla che trovarla !!!


Caste300
mercoledì 31 luglio 2019

Veramente un bel quadretto


Picuz
mercoledì 31 luglio 2019

Di quelle facce non mi sarei fidato granché. Spera che ti paghino. Una società che ha come simbolo un pollo è il massimo.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.