Ascoli Calcio, presentata ufficialmente campagna abbonamenti per stagione 2019/2020

Redazione Picenotime

31 Luglio 2019

Susi Galanti e Gianni Lovato

L'Ascoli Calcio ha presentato oggi la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2019/2020. Nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele sono stati il direttore generale Gianni Lovato e la responsabile del marketing Susi Galanti ad illustrare ufficialmente l'iniziativa denominata "Io ho scelto". (CLICCA QUI PER INFO E COSTI)

Lovato: "Stanno succedendo tante cose belle ad Ascoli Piceno ed attorno all'Ascoli Calcio. Ieri abbiamo presentato i sorteggi del calendario di Serie B che si terranno in centro storico, tutto sta procedendo al meglio. Il nostro stadio cambia volto, per la campagna abbonamenti abbiamo lanciato lo slogan "Io ho scelto".

Susi Galanti: "Abbiamo scelto questo slogan e questa immagine perchè pensiamo che la Tribuna Est rappresenterà il settore più importante, di riferimento, del nostro stadio. Lo slogan invita tutti a fare l'abbonamento ed a sostenere l'Ascoli nel nostro impianto, sempre". 

Lovato: "Abbiamo privilegiato la Tribuna Est nella campagna abbonamenti visto che si tratta di un settore nuovo, attaccato al campo, più inquadrato dalle telecamere, vogliamo che sia sempre pieno per dare un'immagine di unità totale tra i tifosi e la squadra. L'abbonamento per la Tribuna Est costerà 190 euro, ovvero 10 euro a partita. Lo stesso prezzo, 190 euro, ci sarà per il settore Distinti Nord-Ovest e per la Curva Nord, che diventeranno un settore unico. Abbiamo cercato di andare incontro alla nostra tifoseria in un momento in cui il nostro stadio ha delle caratteristiche molto particolari per quanto successo. La nostra Società è molto ambiziosa e stiamo costruendo una squadra importante, per questo ci auguriamo che questa campagna abbonamenti possa avere successo. Abbiamo mantenuto l'ossatura della squadra dello scorso anno resistendo alle tentazioni per i giocatori di maggior rilievo ed altri calciatori di livello sono arrivati ed arriveranno a breve. Puntiamo a superare la soglia del numero di abbonati dello scorso anno, sperando di vedere la Tribuna Est sold-out. Per il prezzo dei biglietti normali cercheremo di adottare una linea ragionevole, ma è evidente che l'abbonamento conceda maggiori vantaggi economici e di comodità. La campagna abbonamenti inizierà il 6 Agosto con la prelazione per i vecchi abbonati, dal 12 ci sarà la vendita libera. I tifosi ospiti saranno posizionati nello stesso settore dello scorso anno". 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA SUSI GALANTI

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA GIANNI LOVATO





© Riproduzione riservata

Commenti (12)

inotto 31 Luglio 2019 15:32

la est andrà certamente sold out


Pietro ap 31 Luglio 2019 15:51

Non c'è quest'anno il pacchetto famiglia?


Ze 31 Luglio 2019 15:56

Fantastico


Camionista bianconero 31 Luglio 2019 15:57

Io abbonamento lo farò ,come tutti gli anni , e tutti devo farlo per contribuire alla crescita del nostro amato picchio , pero signor Lovato non dica che siamo venuti incontro ai tifosi ! Perché se voleva molti più abb. del ultimo anno dovevate fare un piccolo sforzo in più! Adesso sai quanti " tifosi" prenderanno la palla al balzo per dire che é un po' cara la curva,!


LORENZO CAPRO' 31 Luglio 2019 16:01

ABBONIAMOCI TUTTI..... E GODIAMOCI QUESTO ASCOLI SPETTACOLARE


Casao 31 Luglio 2019 16:10

Io ho (giá) scelto! Tribuna Mazzone! Come diceva uno slogan di qualche anno fa: La mia società è differente! Grazie Ascoli Calcio.


Giuliano 31 Luglio 2019 16:21

Quale categoria rientra nei rdotti


MArco 31 Luglio 2019 17:44

bene, andremo in curva Mazzone e che sia strapiena!


San Marco 31 Luglio 2019 18:49

Non vedo l'ora di rinnovare il mio ABBONAMENTo. Forza, abboniamoci tutti. Sempre ForzaAscoli.


Francesco 31 Luglio 2019 19:14

Mi abbono ma per piacere società Ascoli presidente Pulcinelli facciamo che pagano tutti non come a Sarnano che i fessi hanno pagato i furbi sono entrati gratis


Danny 31 Luglio 2019 20:27

Ma junior a che Età arriva


FA&AF 31 Luglio 2019 23:18

Secondo me è stato fatta una cacchiata! Ma dico: vi pare normale che quelli che vanno allo scoperto (perché non fanno in tempo a trovare posto al coperto) paghino la stessa cifra? Inoltre visto che ci sarà sicuramente la corsa x andare al coperto, i posti numerati saranno resi rispettabili, oppure chiunque si mette dove vuole? Sembra una sciocchezza, ma, non lo è poiché da sempre si formano gruppi di amici che vedono assieme le partite e fanno gli abbonamenti assieme Ora come regolarsi?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni