• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, presentata ufficialmente campagna abbonamenti per stagione 2019/2020

Ascoli Calcio, presentata ufficialmente campagna abbonamenti per stagione 2019/2020

di Redazione Picenotime

mercoledì 31 luglio 2019

L'Ascoli Calcio ha presentato oggi la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2019/2020. Nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele sono stati il direttore generale Gianni Lovato e la responsabile del marketing Susi Galanti ad illustrare ufficialmente l'iniziativa denominata "Io ho scelto". (CLICCA QUI PER INFO E COSTI)

Lovato: "Stanno succedendo tante cose belle ad Ascoli Piceno ed attorno all'Ascoli Calcio. Ieri abbiamo presentato i sorteggi del calendario di Serie B che si terranno in centro storico, tutto sta procedendo al meglio. Il nostro stadio cambia volto, per la campagna abbonamenti abbiamo lanciato lo slogan "Io ho scelto".

Susi Galanti: "Abbiamo scelto questo slogan e questa immagine perchè pensiamo che la Tribuna Est rappresenterà il settore più importante, di riferimento, del nostro stadio. Lo slogan invita tutti a fare l'abbonamento ed a sostenere l'Ascoli nel nostro impianto, sempre". 

Lovato: "Abbiamo privilegiato la Tribuna Est nella campagna abbonamenti visto che si tratta di un settore nuovo, attaccato al campo, più inquadrato dalle telecamere, vogliamo che sia sempre pieno per dare un'immagine di unità totale tra i tifosi e la squadra. L'abbonamento per la Tribuna Est costerà 190 euro, ovvero 10 euro a partita. Lo stesso prezzo, 190 euro, ci sarà per il settore Distinti Nord-Ovest e per la Curva Nord, che diventeranno un settore unico. Abbiamo cercato di andare incontro alla nostra tifoseria in un momento in cui il nostro stadio ha delle caratteristiche molto particolari per quanto successo. La nostra Società è molto ambiziosa e stiamo costruendo una squadra importante, per questo ci auguriamo che questa campagna abbonamenti possa avere successo. Abbiamo mantenuto l'ossatura della squadra dello scorso anno resistendo alle tentazioni per i giocatori di maggior rilievo ed altri calciatori di livello sono arrivati ed arriveranno a breve. Puntiamo a superare la soglia del numero di abbonati dello scorso anno, sperando di vedere la Tribuna Est sold-out. Per il prezzo dei biglietti normali cercheremo di adottare una linea ragionevole, ma è evidente che l'abbonamento conceda maggiori vantaggi economici e di comodità. La campagna abbonamenti inizierà il 6 Agosto con la prelazione per i vecchi abbonati, dal 12 ci sarà la vendita libera. I tifosi ospiti saranno posizionati nello stesso settore dello scorso anno". 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA SUSI GALANTI

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA GIANNI LOVATO





Susi Galanti e Gianni Lovato

Susi Galanti e Gianni Lovato

© Riproduzione riservata

Commenti

inotto
mercoledì 31 luglio 2019

la est andrà certamente sold out


Pietro ap
mercoledì 31 luglio 2019

Non c'è quest'anno il pacchetto famiglia?


Ze
mercoledì 31 luglio 2019

Fantastico


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.