Ascoli Calcio: campagna abbonamenti 2019/2020, la voce del dg Lovato

Marco Amabili

31 Luglio 2019

Gianni Lovato

Vi proponiamo le dichiarazioni odierne al nostro microfono del direttore generale Gianni Lovato nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti dell'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2019/2020.




© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Francesco 31 Luglio 2019 18:59

I prezzi degli abbonamenti sono accessibili con dieci euro a partita possiamo stare comodamente seduti nella nuova tribuna Mazzone, meno di quello che ho pagato a Sarnano sabato scorso per l'amichevole, dove i fessi come me (la maggioranza) hanno pagato dodici euro il biglietto, i furbi non hanno pagato niente e sono entrati gratis, alla società voglio dire che non l'ho mandata proprio giù, è una presa per i fondelli, tifosi o pagabo tutti il biglietto o non paga nessuno, a Sarnano avete fatto una pessima figura direttore lovato


wpicchio 31 Luglio 2019 21:12

vai cianni


Ze 31 Luglio 2019 21:44

Straordinari, penso che non si possa chiedere di più. Inoltre stiamo vedendo la costruzione di una squadra con un capo ed una coda, penso che il tasso tecnico sia cresciuto e anche molto. Ieme non vedo l'ora!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni