Ascoli Calcio: campagna abbonamenti 2019/2020, la voce di Susi Galanti

Redazione Picenotime

31 Luglio 2019

Susi Galanti

Vi proponiamo le dichiarazioni odierne al nostro microfono della responsabile del marketing Susi Galanti nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti dell'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2019/2020.




© Riproduzione riservata

Commenti (14)

filippo 31 Luglio 2019 16:46

Noi abbonati della curva sud non abbiamo la prelazione?


pippo 31 Luglio 2019 17:01

la prelazione per la sud non c'è sia perchè il settore è diverso, sia perchè la sud conteneva meno persone rispetto alla tribuna est, quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi


Franco 31 Luglio 2019 17:07

Nofilippo ne gli abbonati della vecchia sud ne gli abbonati dei distinti come me.
Il 12 sera la tribuna est avrà il sold out di abbonamenti 3850 .... + circa 200/300 che avranno fatto la prelazione sulla tribuna ovest.
Purtroppo a tutti gli altri non resterà che spendere uguale alla tribuna mazzone per vedere la partita dalla parte del vecchio stadio ... comunque con i seggiolini e con una porzione coperta (poco non è)


Pippo 31 Luglio 2019 17:49

Non condivido affatto quello che dice la Galanti. Ai vecchi abbonati si poteva dare la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento dal 6 agosto all'11 agosto. Il mantenimento del posto è altra cosa.
DEL TUTTO ILLOGICO IL SUO RAGIONAMENTO.
Ai vecchi abbonati era giusto riservare un minimo di considerazione, inoltre ciò avrebbe diminuito la frenesia per il nuovo settore.


Luca 31 Luglio 2019 19:10

Signora Galanti state facendo un lavoro straordinario, non dia ascolto a chi non sarebbe contento nemmeno se entra gratis, l'abbonamento a 190 euro nella nuova tribuna è un regalo per noi tifosi, quel settore vale almeno un abbonamento da 300 euro
Ci sono persone ad Ascoli che non perdono occasione per fare polemiche, se la curva nord costava meno sarebbero andati in curva nord, ora non sanno che fare.
Chi vuole vedere la partita si abbona o paga il biglietto che in tribuna Est lo metterei minimo a 30 euro la partita si vede molto meglio della tribuna ovest.
Brava signora Galanti


BÀÀ 31 Luglio 2019 19:51

Ooh Luca se leggi nessuno contesta il prezzo....ma la NON prelazione è assurda e completamente cosa errrata......nn ce nè.....sarà una baruffa e tanti vecchissimi abbonati si troveranno a piedi..........DA RIVEDERE SUBITOOOO


filippo 31 Luglio 2019 20:13

La prelazione per i vecchi abbonati era doverosa… io non parlo di prezzi… per me la tribuna poteva costare pure il doppio… è dal 1982 che sono abbonato


Gigi 31 Luglio 2019 20:29

Sono d’accordo con Pippo, la prelazione andava data a tutti i vecchi abbonati, prelazione indistinta, non prelazione del posto.
Non capisco perchè non avere un minimo di considerazione per quelli che magari da decenni sono sempre stati vicino all a società abbonandosi.


nico 31 Luglio 2019 21:16

il problema non esiste il totale dei vecchi abbonati è meno della capienza della tribuna nuova magari ci fossero 4000 abbonati in una settimana, fate meno chiacchiere e andate a fare l'abbonamento


Sbn74 31 Luglio 2019 23:35

In Ascoli non va bene mai niente. C'è sempre qualcosa su cui polemizzare.....io vorrei vedere dentro la vita de sta gente......tutte perfette? Un po'di intelligenza....la prelazione non serve visto che la nuova tribuna contiene molto ma molto di più dei vecchi abbonati della precedente curva sud......io sono uno di quelli. Sbrigatevi a fare l'abbonamento innanzitutto e criticate di meno.


Massimiliano 01 Agosto 2019 10:10

Sicuramente la nuova tribuna sarà esaurita in breve tempo, x chi viene da fuori Regione come me e vuole venire a vedere qualche partita sapete dirmi sece la possibilità di entrare in circa Nord?


Ciaracia' ascoli 2002 01 Agosto 2019 16:13

Tutti in tribuna Mazzone a vedere meglio la partita ed al coperto ma seduti, senza bandiere né coreografie altrimenti non si vede più la partita considerando che bisognerà rispettare il posto assegnato..... addio cara vecchia curva sud..... contenti voi!!!


Simone 01 Agosto 2019 18:11

Gioco il sabato e non potrò vedere tutte le partite, se l'abbonamento costava come lo scorso anno lo avrei sottoscritto, ma a 190 non posso, aspetto di sapere il prezzo dei biglietti farò il biglietto di curva nord di volta in volta, come me tanti amici giocano nei campionati dilettantistico, credo che faranno il biglietto di curva nord.


Forza Ragazzi 02 Agosto 2019 12:02

Si,tutti bravi,a criticare sempre e comunque e a prescindere.. Adesso a Noi la risposta,tutti che si lamentano della prelazione,vecchio e nuovo,ma ci arriviamo a 3000 abbonamenti?
Ascoli è una piccola realtà con un territorio in piena crisi quello che abbiamo è oro colato,va difeso,piedi a terra e tifiamo per i nostri colori senza rompere le pa..e!!!
Grazie


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni