• Motori
  • Moto3, Fenati a Brno: “Bello tornare a correre dopo le vacanze. Pista che mi piace molto”

Moto3, Fenati a Brno: “Bello tornare a correre dopo le vacanze. Pista che mi piace molto”

di Redazione Picenotime

giovedì 01 agosto 2019

Mentre il mondo si prepara alle vacanze gli Snipers e tutta la carovana del motomondiale si prepara ad affrontare il suo mese più duro con tre Gran Premi in programma sotto il sole ceco, austriaco e inglese. Si riparte da Brno, per la seconda parte della stagione del Campionato Mondiale Moto3. Sono carichi Romano e Tony e a entrambi il circuito piace molto. Con i suoi 5.4 km, il tracciato presenta 14 curve (8 a destra e 6 a sinistra), intervallate da brevi rettilinei. Circuito molto apprezzato non solo dai piloti ma anche dal pubblico che può godere di una vista eccezionale tra le colline boscose.

Tony Arbolino: "Affrontiamo un nuovo weekend di gara e vogliamo iniziare al meglio questa seconda parte di stagione. Abbiamo lavorato tanto e siamo più preparati rispetto alla prima parte. Cercheremo di fare la differenza".

Romano Fenati: "Bello tornare a correre dopo queste vacanze, dove c'è stato il momento del relax ma anche della preparazione fisica. Mi sono allenato e ricaricato per la seconda parte di stagione e spero di farla al meglio. Brno è una pista che mi piace molto e dove possiamo far bene".


© Riproduzione riservata

Commenti