• News
  • Ascoli Piceno: Quintana Agosto, Fioravanti invita sindaco e rappresentanti Valle Castellana

Ascoli Piceno: Quintana Agosto, Fioravanti invita sindaco e rappresentanti Valle Castellana

di Redazione Picenotime

venerdì 02 agosto 2019

"Con grande piacere ho invitato il sindaco di Valle Castellana, Camillo D’Angelo, e i rappresentanti del “Comitato per il Referendum Valle Castellana nelle Marche” a partecipare alla Quintana di domenica in onore del nostro Patrono Sant’Emidio". A darne l’annuncio è stato il sindaco Marco Fioravanti, che ha formalmente invitato il collega del comune abruzzese e i componenti del Comitato ad assistere al corteo e alla Giostra al Campo dei Giochi.

"Il sindaco Camillo D’Angelo sfilerà in corteo tra le magistrature, sarà un grandissimo piacere averlo al nostro fianco. Molti cittadini di Valle Castellana hanno espresso la loro volontà di entrare a far parte nella regione Marche e quindi nella provincia di Ascoli Piceno, se questo dovesse accadere la nostra città è pronta ad accoglierli a braccia aperte. Con questo invito vogliamo rinsaldare il rapporto di profonda amicizia e collaborazione che ci lega al territorio di Valle Castellana, ospitando alcuni rappresentanti del comune abruzzese alla nostra fantastica rievocazione storica: siamo consapevoli che si tratti solo di un piccolo gesto, ma crediamo sia comunque molto significativo", ha concluso il sindaco Marco Fioravanti. 



Camillo D'Angelo

Camillo D'Angelo

© Riproduzione riservata

Commenti

giuseppina teresa basile
sabato 03 agosto 2019

credo che abbia fatto bene ad invitare il sindaco di valle castellana , perche è un gesto di apertura verso questo comune che vuole passare alle Marche e in provincia di ascoli piceno