Ascoli-Frosinone, presentazione ufficiale dei calciatori bianconeri e concerto de ''La Rua''

Redazione Picenotime

02 Agosto 2019

Mancano tre giorni al primo incontro stagionale dei bianconeri di Paolo Zanetti allo stadio "Del Duca": Lunedì 5 Agosto, alle ore 20:30, è in programma il match amichevole Ascoli-Frosinone

L'Ascoli Calcio invita i propri sostenitori ad arrivare al "Del Duca" almeno alle 19:15 per non perdere la presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico che inizierà alle 19:30: i bianconeri saranno chiamati uno alla volta sul terreno di gioco per ricevere il saluto e l'ovazione di tutto lo stadio.

All'intervallo della partita è prevista l'esibizione della band ascolana "La Rua":

Daniele Incicco - Voce

Davide Fioravanti - Tastiere

Alessandro Charlie Mariani - Banjo e chitarre

Nacor Fischetti - Batteria

Matteo Grandoni - Basso

William D'Angelo - Chitarre.


CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI ASCOLI-FROSINONE


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

San Marco 02 Agosto 2019 19:24

Sempre piu' in alto.... !! Che spettacolo questa societa' . Grandissimiiiii... Corro ad acquistare il biglietto, serata assolutamente da non perdere. Sempre ForzaAscoli.


Pietro ap 02 Agosto 2019 20:22

Buona iniziativa e al complesso La Rua vorrei dire di pensare a fare un nuovo inno dell'Ascoli che si aggiungerà a quelli storici: forse l"Ascoli è la squadra di calcio con più inni perché oltre ai tre storici più famosi c'è ne sono altri.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni