Festa del Picchio, biglietti lotteria anche nella sede dell'Ascoli

Redazione Picenotime

16 Agosto 2014

sede ultras 1898
Da Lunedì 18 Agosto sarà possibile acquistare i biglietti della lotteria della 1ª Festa del Picchio anche nella sede dell'Ascoli in Corso Vittorio Emanuele secondo i normali orari d'ufficio. Il costo del biglietto è di 2,50 euro e l'intero ricavato verrà devoluto in beneficenza al Comitato locale della Croce Rossa di Ascoli Piceno presieduto da Cristiano Fioravanti e Battista Faraotti.

La lotteria metterà in palio i seguenti premi: 1° scooter Scarabeo 50, 2° settimana bianca per due persone, 3° viaggio per due persone in una località pugliese, 4° televisore Led 20 pollici, 5° tablet, dal 6° al 10° dieci abbonamenti per la Curva Sud allo stadio "Del Duca".

L'attesissima Festa del Picchio scatterà nella mattinata di Sabato 23 Agosto e dopo il derby con l'Ancona continuerà Domenica 24 Agosto con la Camminata dell'Orgoglio Bianconero (partenza da Piazza Arringo alle ore 9) e con la presentazione delle formazioni bianconere con il presidente Francesco Bellini (giovanili alle ore 17, prima squadra alle 19).

Al pianoro di Colle San Marco, in entrambe le giornate della manifestazione, verranno allestiti due punti in cui si potranno sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione calcistica 2014/2015. Inoltre verrà realizzata una maglia celebrativa del 40° anniversario della prima storica promozione dell'Ascoli in Serie A, con la presentazione ufficiale che avverrà la prossima settimana.

Tutte queste iniziative sono state possibili grazie alla proficua sinergia tra i rappresentanti della tifoseria ed il direttore generale bianconero Gianni Lovato, che a nome della Società ha mostrato fin da subito grande disponibilità.

© riproduzione riservata
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni