Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Dobbiamo essere uniti e lottare tutti insieme per vincere, sempre”

Redazione Picenotime

03 Agosto 2019

A due giorni dall'amichevole al "Del Duca" contro il Frosinone e ad una settimana dal primo impegno ufficiale di Coppa Italia, il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce via social postando una foto della squadra poco prima del fischio d'inizio del test poi vinto 2-1 a Sarnano contro lo Spezia (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).

"Mentalità vincente, vuol dire lottare sempre tutti insieme per vincere, lottare per ogni centimetro e dare il 120% di quello che abbiamo dentro tutti!". Queste le parole del numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele che ha poi aggiunto a Picenotime.it: "Dobbiamo essere tutti uniti. Il team, i tifosi, gli sponsor, il territorio. La nostra volontà è far diventare l'Ascoli Calcio un brand importante anche a livello internazionale. La nostra gestione ha aumentato del 20% il numero di tifosi ed appassionati. Tutti insieme per un unico obiettivo: staff tecnico, staff medico, manager. Bisogna puntare a vincere, sempre, in ogni occasione, questa deve essere la nostra mentalità. I momenti difficili serviranno per analizzare e poi evolvere verso l'alto, verso la meta".


© Riproduzione riservata

Commenti (11)

Ze 03 Agosto 2019 15:42

Concordo su tutta la linea


Trieste Bianconera 03 Agosto 2019 17:30

La società sta facendo bene, all'organico mancano solo 2 ritocchi in difesa e se si parte forte nelle prime 5 giornate possiamo fare un grande campionato. Tutti uniti verso l'alto. Sempre e dovunque Forza Ascoli


Lorenzo 03 Agosto 2019 17:33

Presidente Pulcinelli grazie per quello che sta facendo, sono entusiasta della società, o veri tifosi dell'Ascoli sono con voi, lunedì se ne accorgerà, lasci stare chi vuole creare problemi sarà isolato. F. A. C


JOE RICCI HAMILTON CANADA 03 Agosto 2019 17:42

BRAVO SEI GRANDE
FORZA ASCOLI CALCIO
TO THE END !!!


Osservatorio nazione 03 Agosto 2019 20:51

COMPLIMENTI AL GRANDISSIMO ""PATRON"'
ENTRERÀ NELLA STORIA
CALCISTICA DI UNA REGIONE""
OVVERO. LE MARCHE""""


Abbasso i pesciari 03 Agosto 2019 23:28

Patron da me sarai sempre stimato forza Ascoli


28marzo 03 Agosto 2019 23:32

grazie


Atlascaruso 04 Agosto 2019 12:07

Grandissima Persona!! Sei forte Patron ! Massimo rispetto e fiducia !


LORENZO CAPRO' 04 Agosto 2019 12:58

LORENZO SIAMO TUTTI VERI TIFOSI DELL' ASCOLI, AMIAMO L'ASCOLI, SE VENIAMO A SCRIVERE QUI....È PERCHÉ OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA ABBIAMO UN PENSIERO PER IL NOSTRO PICCHIO. PERÒ FIDATI GLI ULTRAS CHE FANNO SCIOPERO HANNO FORSE PIÙ PASSIONE DI NOI, VISTO CHE PASSANO GIORNATE INTERE AD ORGANIZZARE STRISCIONI, COREOGRAFIE E FANNO TANTISSIME TRASFERTE. LO SCIOPERO DI DOMANI È CONTRO DELLE GRANDI INGIUSTIZIE E NON SERVE FARE POLEMICHE TRA DI NOI, MA DOBBIAMO RISPETTARE LA VOLONTÀ DI PERSONE CHE DEDICANO LA VITA PER L'ASCOLI.


LORENZO CAPRO' 04 Agosto 2019 13:57

COMUNQUE HAI SCRITTO ANCHE COSE BELLE SULLA SOCIETÀ, CONVENGO CON TE.... GRAZIE DI CUORE PATRON, PRESIDENTE E GIANLUCA PER QUELLO CHE FATE PER NOI.


La voce della Sud 04 Agosto 2019 14:35

Grande Patron, manca ancora un terzino, e urgentemente un Portiere..
Non criticate alla prima difficoltà, ma sostenere fino alla fine.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni