Ascoli-Frosinone, prima amichevole al ''Del Duca''. Indicazioni utili per acquisto biglietti

Redazione Picenotime

03 Agosto 2019

Con riferimento al match amichevole Ascoli-Frosinone, in programma Lunedì 5 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca", il club bianconero raccomanda ai propri sostenitori di acquistare il biglietto in un punto vendita Ticketone diverso dallo store di Via Cairoli, unico point abilitato per rinnovare le tessere del tifoso scadute. 

Con l'occasione si invitano i tifosi a munirsi di biglietto con congruo anticipo e in prevendita per evitare lunghe file ai botteghini dello stadio il giorno della gara e scongiurare il rischio di entrare nell'impianto ad evento in corso. Si ricorda che Lunedì 5 Agosto alle ore 19:30 è in programma la presentazione della squadra al "Del Duca".


CLICCA QUI PER PROGRAMMA ASCOLI-FROSINONE E INFO BIGLIETTI



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni