San Benedetto del Tronto, al Geko tutta l'energia di Mudimbi

di Redazione Picenotime

domenica 17 agosto 2014

Prosegue a pieno ritmo la stagione del Geko, noto locale sambenedettese, dedito alla musica dal vivo e ai “dancefloor” più eclettici passando per rock, pop, hip hop, reggae, electtro, revival e molta musica italiana.

Lunedì 18 Agosto è la volta di un sambenedettese, Mudimbi, che inizia ad esplorare le radici rap/hip hop fino ad sperimentare dub-step e moombahton. Mudimbi, originario di San Benedetto del Tronto, inizia con il rap nel 2000. Comincia a cantare nelle serate dancehall, poi drum’n’bass, dubstep. Scrive anche su techno, trap, kuduro, moombathoon, UKfunky e grime.

Nel 2012 gira i primi videoclip di cui cura sempre storyboard e scenografia e, in parte, regia e fotografia. Nello stesso anno viene chiamato a cantare a Kiev in seguito alla collaborazione con un produttore del posto. Nel 2013 rilascia in free download la traccia Supercalifrigida e fa impazzire prima trapmusic.net e poi Radio Deejay. Arriva nel 2014 il suo primo disco intitolato “M” (un EP di 5 tracce e diversi generi musicali) ed un nuovo videoclip per il primo singolo estratto “Balb & Tando”.

Il live è ad ingresso libero dalle 23:00. Seguirà la consolle con lo staff Geko con Dj Luca D & Mr.Force Dj con Stefano C. Vj e Tania alla voce.

© riproduzione riservata

Mudimbi

Mudimbi