• Sport
  • San Benedetto del Tronto, circa 100 partecipanti alla Breakfast Run sul lungomare

San Benedetto del Tronto, circa 100 partecipanti alla Breakfast Run sul lungomare

di Redazione Picenotime

domenica 04 agosto 2019

Grande successo per l’edizione della Breakfast Run, una corsa non competitiva organizzata dal Porto 85 Polisportiva che ha la caratteristica di prendere il via alle ore 7.30 del mattino dallo Chalet La Scogliera (concessione numero 38 bis) e di svilupparsi sul lungomare di San Benedetto del Tronto con colazione finale per tutti i partecipanti. 

Quest’anno sono stati circa un centinaio coloro che si sono cimentati nella corsa, con la ciliegina sulla torta rappresentata dalla presenza di Giorgio Rondelli, ex mezzofondista e allenatore di atletica leggera, oggi in forza alla Pro Patria Milano. La sua presenza è stata accompagnata da quella della moglie e delle giovanissime figlie, atlete della gloriosa società meneghina. 

"Sono rimasto molto soddisfatto da questa edizione della Breakfast Run - ha detto il presidente del Porto 85, Roberto Silvestri - nonostante non abbiamo potuto avere ai nastri di partenza Marco Marchei e Denis Curzi per impegni personali. Questa corsa è il nostro modo di ricordare con affetto l’amico Vincenzo Del Zompo. Nell’edizione del prossimo anno - preannuncia - ci saranno molte novità e posso dire tranquillamente che quella del 2020 sarà l’edizione Zero della Breakfast Run". 

Al termine dell’allegra corsa tutti i partecipanti, insieme a parenti e amici, hanno ricevuto il giusto premio, consistente in un’abbondante e sfiziosa colazione. Lo spirito della corsa è soprattutto quello di condividere assieme la passione per il podismo, abbinando un momento sfizioso di buon mattino.


© Riproduzione riservata

Commenti