Ascoli Calcio, ufficiale l'arrivo in prestito secco dal Torino del 20enne difensore Ferigra

Redazione Picenotime

05 Agosto 2019

Erick Ferigra

Diventa ufficiale il settimo movimento in entrata dell'Ascoli nel calciomercato estivo. Dal Torino, con la formula del prestito secco annuale, arriva il 20enne difensore centrale ecuadoregno Erick Ferigra.

Ecco il comunicato pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive del difensore Erick Ferigra, classe '99. Il calciatore, al quale il club bianconero dà il benvenuto, sarà presentato questa sera alle 19:30 allo stadio Del Duca in occasione della partita amichevole con il Frosinone".

Il nuovo difensore bianconero ha commentato così il suo arrivo ad Ascoli via social: "Inizia una nuova avventura, sono molto contento e motivato". 

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Atlascaruso 05 Agosto 2019 16:09

Ottimo lavoro ! Adesso serve Brighenti , uno al posto di laverone e un terzino sinistro .


Massimo 05 Agosto 2019 18:43

L'importante è avere giocatori che vogliano correre e che abbiano fame di mettersi in mostra e di giocare bene affinché portino l'Ascoli in alto e che sia una grande possibilitàa per tutti verso mete ambiziose


Abbasso i pesciari 05 Agosto 2019 18:51

Ottimo ,forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni