Amichevole Ascoli-Frosinone 0-1, highlights

Redazione Picenotime

05 Agosto 2019

Amichevole Ascoli-Frosinone 0-1

Con le riprese ed il montaggio di Fabio Giantomassi ed il commento di Marco Amabili vi proponiamo le immagini salienti dell'amichevole vinta 1-0 dal Frosinone contro l'Ascoli allo stadio "Del Duca".




© Riproduzione riservata

Commenti (12)

Gigi 06 Agosto 2019 09:21

Giocare con la difesa alta ok, ma non ci possiamo far infilzare come polli. Fase difensiva e qualche uomo in difesa da rivedere perché se no in contropiede quest’anno rischiamo di prendere un sacco di gol


Algoritmo 06 Agosto 2019 09:56

Ma la partenza di Trotta per l'assist
del goal vista dagli spalti e mo nelle
immagini era in fuorigioco,sbaglio?


LORENZO CAPRO' 06 Agosto 2019 10:03

NELLA VITA ABBIAMO IL DOVERE DI RISPETTARE I PARERI DEGLI ALTRI, MA RISPETTO E RISPETTERÒ SEMPRE I TIFOSI CHE FANNO CRITICHE COSTRUTTIVE E CHE ESAMINANO L'OPERATO DELLA SOCIETÀ SENZA PREGIUDIZI O ANTIPATIE CHE POI SFOCIANO CON MESSAGGI CHE SONO VERAMENTE RIDICOLI PER LA CIRCOSTANZA CHE SI È CREATA. QUESTA SOCIETÀ POTEVA VENDERE I PEZZI MIGLIORI ( COME FANNO LE ALTRE CHE DEVONO CONTENERE IL BUGET) E POI COSTRUIRE UNA SQUADRA DEGNA PER LA SERIE B. INVECE NON SOLO HANNO FATTO SACRIFICI A TENERE NINKOVIC, ARDEMAGNI E BROSCO, MA A LORO HANNO AGGIUNTO GERBO, PETRUCCI, BRLEK, PICCINOCCHI, SCAMACCA E DA CRUZ E COME FATE A NON ESSERE OBBIETTIVI E FINALMENTE LIBERARVI DI ANTIPATIE PRETESTUOSE CHE NASCONO DA ALTRI SETTORI CHE NON FANNO PARTE DEL CALCIO... PER NON AFFERMARE CHE OGGI ABBIAMO UNA SQUADRA MOLTO FORTE???? UNA PERSONA CHE VUOLE BENE ALL'ASCOLI IN QUESTO MOMENTO PUÒ ESSERE SOLO FELICE DI QUESTO OPERATO, DI QUESTA SQUADRA E DI QUESTI DIRIGENTI, È LA PRIMA VOLTA DOPO TANTISSIMI ANNI CHE ABBIAMO A FINE LUGLIO UNO SQUADRONE QUASI COMPETO, DICO QUASI, PERCHÉ CONVENGO CON VOI CHE MANCA UN CENTRALE DI SPESSORE VICINO A BROSCO. PERÒ SE ARRIVA, IO VOGLIO VINCERE IL CAMPIONATO, PERCHÉ IERI NONOSTANTE TUTTO, SI È VISTO IN CAMPO SOLO L'ASCOLI. SMETTETEVELA DI DIRE SCIOCCHEZZE CHE NON RISPONDONO ALLA REALTÀ.


Atlascaruso 06 Agosto 2019 10:08

Per me il gol del Frosinone era in fuorigioco! Beghetto e Trotta sono giocatori di un’altra categorie. A mio avviso ottimo Ascoli , meritavamo sicuramente il pareggio.


Osservatore 06 Agosto 2019 10:14

Formazione competitiva per 9/11....mancano gli esterni...d'Elia e Laverone pessimi in fase difensiva.


Ascoli 78/79 06 Agosto 2019 11:40

Un bell'ASCOLI, le chiacchiere stanno a zero ... Noi 10 occasioni da gol (Scamacca e Ardemagni spreconi), loro un gol in fuorigioco di partenza e 4 - 5 occasioni tutte di rimessa con i Ns. che stavano attaccando per cercare il pareggio. Difesa da sistemare con un terzino che sappia difendere meglio di Laverone / D'Elia, poi saremmo a posto.


Abbasso i pesciari 06 Agosto 2019 11:59

La squadra ha giocato bene l'unica zona secondo me che è da sistemare è la difesa ,NB su Ardemagni era rigore netto Forza Ascoli


Nerio Masia 06 Agosto 2019 12:16

Sul gol, Trotta, quasi sicuramente è più avanti di Brosco, ma purtroppo le immagini non aiutano a capire se D'Elia lo tiene in gioco.
Guardando il video , D'Elia spunta in basso a destra, ma al di là che fosse o no fuorigioco, mi indispone vederlo camminare e guardare l'azione.
Deve correre e cercare, se non di fermare Trotta, di cercare la miglior posizione su un eventuale respinta o rimpallo.
Bisogna sempre essere positivi e cercare di far qlc.


Amedeo 06 Agosto 2019 12:56

E' sempre calcio d' agosto che lascia il tempo che trova , ma e' bene non sottovalutare i campanelli d'allarme , alla squadra manca un centrocampista veloce a rinculare , un terzino e un centrale molto molto forte


Lillo58 06 Agosto 2019 14:32

Voglio azzardare un'analisi sulla preparazione precampionato: il Frosinone più agile e rapido sul breve, l'Ascoli impostato sulla resistenza e quindi più pesante. Sbaglio?


paul 06 Agosto 2019 14:54

Meglio cosi. Almeno si vede bene il punto dove intervenire


Ze 06 Agosto 2019 15:40

Registrare difesa, per il resto assolutamente finalizzare le azioni. Davanti più squadra e meno egoismo, sogna venge sempre.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni