Ascoli-Frosinone 0-1, affaticamento al polpaccio per Valentini. Petrucci: ''E' stata partita vera''

Redazione Picenotime

05 Agosto 2019

Ascoli-Frosinone

Dopo l'amichevole persa 1-0 al "Del Duca" contro il Frosinone, i bianconeri di Paolo Zanetti usufruiranno di un giorno di riposo e riprenderanno la preparazione nel pomeriggio di Mercoledì 7 Agosto al Picchio Village. Da valutare le condizioni del difensore centrale Nahuel Valentini, sostituito nel finale del primo tempo del test con i ciociari per un affaticamento al polpaccio.

In sala stampa, nelle file dell'Ascoli, si è presentato il centrocampista Davide Petrucci, uno dei migliori: "E' stata una partita vera, siamo scesi in campo pensando al campionato, volevamo vedere a che punto eravamo, stiamo lavorando bene, abbiamo le gambe un po' pesanti, a breve olieremo meglio i meccanismi - ha dichiarato Petrucci, come riporta Ascolicalcio1989.it -. Per me si tratta di meccanismi nuovi perché provengo da campionati diversi, all'estero c'è meno tattica, ma, l'esperienza che ho maturato lontano dall'Italia, mi consentirà di poter dare il mio contributo alla squadra. Siamo un bel gruppo, alcuni ragazzi li conoscevo già e mi hanno aiutato ad ambientarmi bene".


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PETRUCCI POST GARA


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni