Amichevole Ascoli-Frosinone 0-1, Pulcinelli: “S'inizia a vedere buon lavoro, peccato per sconfitta”

Redazione Picenotime

06 Agosto 2019

Foto da Ascolicalcio1898.it

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha voluto commentare via social la sconfitta di misura della squadra di Paolo Zanetti contro il Frosinone di Alessandro Nesta nel test amichevole giocato ieri sera allo stadio "Del Duca".

"Una buona prestazione del nostro team, peccato sia arrivata la prima sconfitta - ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Tante le indicazioni ricevute su dove migliorare e tanto buon lavoro che si inizia a vedere. Sono felice di questo gruppo. Crediamoci davvero, tutti, costruiamo una mentalità vincente. Si lotta per ogni centimetro in questo gruppo. Questa sera spazio al calendario nella nostra città. Un grande evento della Lega di Serie B. Saranno presenti anche il presidente Balata, il nostro presidente Tosti, tutta la Società ed anche la nostra famiglia con mia figlia Alexia e mia sorella Roberta. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS ASCOLI-FROSINONE


© Riproduzione riservata

Commenti (10)

LORENZO CAPRO' 06 Agosto 2019 13:55

SE ARRIVA UN DIFENSORE CENTRALE FORTE, SIAMO UNA DELLE 4 SQUADRE PIÙ FORTI DEL CAMPIONATO. COMPLIMENTI E GRAZIE


asnkvola 06 Agosto 2019 14:22

Non ci hai capito niente ,siamo carenti sulle fasce dei terzini,non sanno difendere.....


Massera 06 Agosto 2019 14:23

Manca un difensore centrale ESPERTO ed un "vero" terzino sinistro


Gionny 06 Agosto 2019 16:23

Il terzino sinistro è stato il migliore in campo, ma di che parlate ????


LORENZO CAPRO' 06 Agosto 2019 16:38

MA SE IERI IL MIGLIORE IN CAMPO È STATO D'ELIA E SULLA FASCIA DESTRA BENE LAVERONE E BENISSIMO ANDREONI. COME FATE E RIPETO COME FATE A SCRIVERE CERTE COSE???? PER COMPLETARE UNA ROSA DA PRIMISSIMI POSTI, MANCA UN TERZINO SINISTRO DI RISERVA E UN CENTRALE DIFENSIVO FORTE E POI DOBBIAMO SOLO VINCERE.... E VINCEREMO!!!


Atlascaruso 06 Agosto 2019 17:26

Invece ci ha capito, Valentini out per infortunio , urge un acquisto forte in difesa . Serve un terzino forte al posto di Laverone e uno al posto di D’Elia


asnkvola 06 Agosto 2019 17:50

Terzini forti in un amichevole d'agosto?7 goal a Lecce li ho presi io.....Quando si inizia a fare sul serio Andreoni e Laverone vanno spesso in tilt,Rubin era all 'altezza ma qualcuno non ce l'ha ritenuto, figuriamoci gli altri.....


Gigi 06 Agosto 2019 18:22

Quanta presunzione mamma mia.
Avere visto una partita e pensate di averne capito più di Zanetti che li vede tutti i giorni.
Ieri D’Elia, secondo me è secondo tanti di quelli che avevo vicino allo stadio, è stato tra i migliori in campo, in forma campionato. Urge un sostituto all’altezza, questo sì.
Sulla destra, ho la sensazione che , se capita una buona occasione, Laverone potrebbe anche partire.
Quello che sempre secondo il mio modesto parere urge, è un difensore centrale veloce ed adatto al gioco che pretende Zanetti, cioè che la difesa giochi molto alta. Ieri abbiamo subito due o tre infilate che potevano costare caro. Non ho visto un grande Quaranta, deve ancora crescer e pure parecchio.


Atlascaruso 06 Agosto 2019 22:16

Tesoro sa quello che serve! Speriamo però che riesca ancora a prendere qualche giocatore ....


Alessandro 07 Agosto 2019 08:02

condivido quanto scritto da Massera (sostituirei la parola ESPERTO con la parola FORTE)


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni