• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il terzino sinistro Perri ceduto ufficialmente in prestito alla Paganese

Ascoli Calcio, il terzino sinistro Perri ceduto ufficialmente in prestito alla Paganese

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 agosto 2019

Altra operazione in uscita per l'Ascoli Calcio. Il 20enne terzino sinistro Matteo Perri, dopo aver svolto tutto il ritiro estivo agli ordini di Paolo Zanetti, torna nel campionato di Serie C nelle file della Paganese. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la cessione in prestito biennale alla Paganese di Matteo Perri".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Paganese: "La Paganese Calcio 1926 comunica di aver trovato l’accordo con l’Ascoli Calcio 1898 FC SpA, per il prestito fino a giugno 2021, del difensore Matteo Perri. Il classe 98, ha già indossato i colori azzurrostellati la scorsa stagione, totalizzando 15 presenze".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO




Matteo Perri

Matteo Perri

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo S
mercoledì 07 agosto 2019

Ci mancano i terzini e noi quei pochi che abbiamo li diamo in prestito!!!!


Jeannette
mercoledì 07 agosto 2019

ne abbiamo 2 a destra e 1 sx quindi ne manca solo 1 che arriverà a breve. poi forse parte laverone e ne arriva un altro. oggi come oggi ci mancano come il pane un terzino sx, 1dif centrale di esperienza. a centrocampo qualcosina verrà fatto, Baldini e Carpani si capisce che il mister non li vede e non escludo la partenza di Cavion per un centrocampista che faccia legna in mezzo al campo.


guido
mercoledì 07 agosto 2019

Vero Paolo S però il problema sta nei procuratori per i quali lex è sudore poco soldi tanti, pertanto è impossibile crescere un giovane calciatore nel segno dell'attaccamento ai colori ed al sacrificio mirato alla crescita professionale.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.