• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 8 Agosto

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 8 Agosto

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 agosto 2019

Ascoli Piceno

Tempo stabile al mattino con cieli generalmente poco nuvolosi; non si escludono isolati acquazzoni al pomeriggio i quali si andranno rapidamente ad esaurire in  serata. Temperature comprese tra +20°C e +32°C.

Marche

Qualche nube  nel corso delle ore mattutine su tutto il territorio ma con tempo asciutto; peggioramento atteso nel pomeriggio con possibili acquazzoni specie sulle zone interne in generale esaurimento nelle ore serali. 

Nazionale

Tempo instabile sulle regioni settentrionali specie nelle ore diurne, con acquazzoni e temporali sparsi sulle zone centro orientali e sulla Liguria. Fenomeni residui in serata soprattutto al Nord Est prima di un generale miglioramento nella notte. Possibili precipitazioni al Centro, in particolare sul versante tirrenico, con acquazzoni e temporali al mattino sulla Toscana e al pomeriggio anche su Umbria e parte di Lazio e Marche. Fenomeni in esaurimento in serata con ampie schiarite.  Giornata caratterizzata dal tempo stabile al Sud Italia, sia sulle regioni Peninsulari che su quelle Insulari. Sono attesi ampi spazi di sereno alternati solo a qualche nube alta in transito e locali addensamenti sulle coste. 

Temperature minime in calo specie al Nord, massime invece in diminuzione sulle regioni centrali.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci