Ascoli Calcio, prelevato dal Gubbio il terzino Tofanari e girato subito in prestito al Fano

Redazione Picenotime

07 Agosto 2019

Foto da Instagram Niccolò Tofanari

L'Ascoli ha ufficializzato oggi un altro movimento di calciomercato. Dal Gubbio è stato acquistato a titolo definitivo, con accordo biennale, il 21enne terzino destro Niccolò Tofanari (30 presenze nello scorso campionato di Serie C con il club umbro) che è stato subito girato a titolo temporaneo per una stagione all'Alma Juventus Fano, squadra con cui è stata stretta un'importante collaborazione tecnica.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio comunica l'acquisizione a titolo definitivo dal Gubbio del terzino destro Niccolò Tofanari e il suo trasferimento temporaneo al Fano".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO


© Riproduzione riservata

Commenti (10)

MIMMO 07 Agosto 2019 18:39

Pensavo che fosse il giocatore con la maglietta rossa. Non credevo ai miei occhi. Però lo sponsor mi sembrava troppo per una squadra di serie C. Ho dovuto ingrandire la foto per tornare con i piedi per terra.


Zac28 07 Agosto 2019 20:32

E intanto Brighenti ha rinnovato col Frosinone, quindi si intende che il centrale non arrivera', se pure Laverone parte son dolori, belli scoperti dietro.


Alessandro 08 Agosto 2019 07:33

mi auguro arrivi uno ancora piu forte di Brighenti, uno del livello di Bellusci per inenderci.


Algoritmo 08 Agosto 2019 08:51

Siamo una ferrari ma con le ruote
sgonfie dietro così si va a sbatte !!


Albardialbissola 08 Agosto 2019 10:26

Il mercato è ancora lungo e in difesa qualcosa verrà fatto
Prima arrivano gli ultimi rinforzi e meglio è...questo è sicuro
Perché si va a sbattere? Attualmente siamo una squadra di medio classifica tendente alla zona alta e anche senza rinforzi e mi sembra già buono così
Se poi diamo retta a chi dice che lottiamo per i vertici allora si che rischiamo la botta


Atlascaruso 08 Agosto 2019 14:04

I rinforzi per la difesa dove sono ? Sveglia tesoro ... :)


Atlascaruso 08 Agosto 2019 14:07

Bellusci c’è lha soffiato il Monza ... in serie c.. ancora sono molto deluso per questa operazione andata male! Un giocatore che può giocare ancor in sere A! Con lui eravamo apposto !


Algoritmo 08 Agosto 2019 15:47

Sicuro così si andrebbe presto a sbatte
con difesa già prima debole mo più mal
ridotta con uscite Rubin e Padella non
ancora sostituiti da nessun pari livello!!


Davidw 08 Agosto 2019 22:30

Bellusci è andato a monza xché gli è stato offerto molto di più di quello che potevamo offrirgli noi...semplice.....secfossivstatobal posto suo..Non sono ipocrita avrei fatto la stessa cosa


Davidw 08 Agosto 2019 22:34

A h...un ultima modesta opinabile considerazione.....il mercato chiude a fine agosto o primo settembre non ricordo con precisione..c è ancora tempo x porre rimedio.....la scelta del esser fatta con criterio e raziocinio senza frenesia....si sa...la fretta spesso è cattiva consigliera......f.a.c


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni