Ascoli Calcio, giochi di posizione e small side games a tre giorni dalla gara con la Pro Vercelli

Redazione Picenotime

07 Agosto 2019

Foto da Ascolicalcio1898.it

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Paolo Zanetti in vista del primo match ufficiale della stagione, quello che nel pomeriggio di Sabato 10 Agosto vedrà l'Ascoli scendere in campo al "Del Duca" con la Pro Vercelli nel secondo turno eliminatorio della Coppa Italia (CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI). Oggi pomeriggio la squadra è stata impegnata in mobilità, attivazione integrata fisico-tecnica, giochi di posizione e small side games. Domani i bianconeri si alleneranno alle ore 18:00 sempre al Picchio Village.

Doppia seduta di allenamento oggi invece per la Pro Vercelli di Alberto Gilardino. Domani le Bianche Casacche ospiteranno allo stadio “Silvio Piola” il Borgosesia, formazione che milita in Serie D, per un'amichevole ad ingresso libero con calcio d’inizio fissato alle ore 17:30. Il Giudice Sportivo, intanti, ha reso note le decisioni in seguito al primo turno eliminatorio di Coppa Italia. Una giornata di squalifica al collaboratore tecnico della Pro Vercelli Gaetano Caridi, allontanato dal campo al 41′ della ripresa di Pro Vercelli-Rende. Caridi, dunque, non sarà in panchina nella trasferta ad Ascoli.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni