Montegallo, il Maresciallo Lasorsa nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri

Redazione Picenotime

08 Agosto 2019

Il Maresciallo Giuseppe Lasorsa, 45 anni originario di Bari, è giunto da pochi giorni alla Stazione Carabinieri di Montegallo, assumendo l’incarico di Comandante. Il Maresciallo Lasorsa che vanta numerose esperienze operative in carriera sia nel territorio piceno che nel maceratese, ha raggiunto ora questo importante traguardo ottenendo il Comando dell’importante presidio di Montegallo. Stamane il sindaco, Sergio Fabiani, alla presenza del Comandante Provinciale Carabinieri di Ascoli Piceno, Col. Ciro Niglio, incontrando il nuovo Comandante della Stazione, ha espresso parole di apprezzamento per l’operato quotidiano dei militari e per la loro grande disponibilità verso le esigenze della cittadinanza e, nel rinnovare i ringraziamenti per quanto è stato sinora fatto, ha espresso i più fervidi auguri di buon lavoro al Maresciallo Lasorsa, con gli auspici di sempre maggiori successi professionali.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni