Grottammare, chiusa positivamente la prima fase del progetto ''Summer yoga''

Redazione Picenotime

08 Agosto 2019

Si è chiusa Martedì 6 Agosto la prima fase del progetto “Summer yoga” che ha visto la partecipazione di 90 persone tra cui molti turisti e residenti di comuni limitrofi.

Si tratta di una iniziativa nata dalla collaborazione tra amministrazione comunale di Grottammare, assessorato allo sport e salute, Cooperativa DLM, Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche, Susan G. Komen Onlus, Teatro delle Foglie e Coop Alleanza 3.0.

Le lezioni gratuite di yoga si sono svolte ogni martedì dalle ore 19 alle ore 20 presso Piazza Capponi (vicino ai nuovi campi da tennis – Via Promessi sposi) ed ora, dopo la pausa della settimana di Ferragosto, riprenderanno martedì 20 agosto e continueranno fino al 27 agosto sempre negli stessi orari.

E’ ancora possibile iscriversi all’iniziativa, la cui partecipazione è gratuita (è necessario portare solo il proprio tappetino o un asciugamano). Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’insegnante Eugenia Brega (tel. 3358119319) oppure consultare la pagina facebook della Cooperativa DLM.

Le lezioni di yoga rientrano nel progetto di potenziamento dei laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno curati dalla Cooperativa DLM realizzati con un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus, dal Comune di Grottammare, da Coop Alleanza 3.0 e dalla Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni