Moto3, Fenati pronto a dare battaglia in Austria: ''Possiamo fare una bella gara''

Redazione Picenotime

08 Agosto 2019

Tappa numero 11 della stagione per il Campionato Mondiale Moto3: Red Bull Ring, Gran Premio di Austria, alla sua quarta edizione. Il circuito di Spielberg è una delle strutture più belle del calendario, apprezzata da piloti e addetti ai lavori. Il tracciato è lungo 4300m e presenta 10 curve, 3 a sinistra e 7 a destra, con diversi saliscendi che lo rendono spettacolare. Dopo la buona performance di Brno, con un terzo posto di Arbolino e una gara per gran parte in testa di Fenati, gli Snipers vogliono dare il massimo. Occhio al meteo: è prevista acqua nel weekend.

Tony Arbolino: "Veniamo da un altro podio in Repubblica Ceca, siamo molto motivati e lavoriamo costantemente. Dovremmo vedere cosa riserverà il meteo, ma siamo preparati ad affrontare ogni condizione. Questa è una pista difficile dove bisogna essere perfetti. Cercheremo di fare il meglio e ripetere la buona prestazione di Brno". 

Romano Fenati: "Due gare di fila e questo ci da la possibilità di riscattarci dopo il weekend di Brno dove abbiamo lavorato bene ma dove non abbiamo raccolto il massimo. Qua abbiamo una buona possibilità di fare una bella gara".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni