Ascoli Calcio, risolto consensualmente il contratto dell'attaccante Ngombo

Redazione Picenotime

08 Agosto 2019

Maecky Ngombo

Finisce ufficialmente l’avventura di Maecky Ngombo con l’Ascoli. Il 24enne attaccante belga ha risolto in anticipo il contratto che lo legava al club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2021. Ngombo, nella sua unica stagione con la maglia dell'Ascoli, ha collezionato 13 presenze (8 delle quali da titolare) con 2 reti contro Padova e Carpi ed un totale di 587 minuti in campo.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito club bianconero: “L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver proceduto alla risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Maecky Fred Ngombo. Il Club bianconero augura a Maecky le migliori fortune personali e professionali”.

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO




© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Mario Bottoni 08 Agosto 2019 17:41

vorrei anchio entrare per commentare vivo in svizzera
e da sempre sono tifoso di ascoli picchio . Grazie


Caste300 08 Agosto 2019 17:54

Non e' stato un grande affare. E poi preferisce rescindere piuttosto che rimanere contrattualizzato e andare a giocare in prestito? Boh.
..


Albardialbissola 08 Agosto 2019 18:54

Rescindere conviene al giocatore perché prende la buonuscita e ora può anche prendere un nuovo contratto con un altra squadra
La società ci perde soldi ma conviene perché risparmia i pagamenti dello stipendio interi del contratto


Giovanni Gennaretti 08 Agosto 2019 20:04

Incontentabili, si critica tutto e l'incontrario di tutto, fortunatamente pochi, ma si critica Ganz x aver mantenuto in essere il contratto, senza essere stato utile a nulla, ma si critica Ngombo x aver rescisso il contratto e trovarsi lui un'altra squadra, che non se lo prenda nessuno è placido, ma che abbia un altro tipo di cultura è assodato, da persona indipendente ragiona come si deve senza tante p...e mentali, Ganz è italiota sfrutta fino all'ultimo ciò che gli è capitato x le mani senza averselo meritato, ma si continua a criticare senza una un minimo di grano salis in zucca.


Caste300 09 Agosto 2019 07:25

Caro Giovanni la mia esternazione voleva un chiarimento non un una critica. Il giocatore puo' fare quello che vuole non sara' ne il primo e nell'ultimo che rescinde. Ma io avrei fatto scelte diverse tutto qui. Grazie della spiegazione Albardiabissola.


asnkvola 09 Agosto 2019 10:23

A me piaceva per potenza e impegno.


paul 09 Agosto 2019 15:46

Caro Giovanni io non vorrei criticare la rescissione ne la cessione in prestito di Ganz. Vorrei criticare però gli acquisti sbagliati.


Giovanni Gennaretti 09 Agosto 2019 16:59

Caste300, quando si vuol dialogare senza alzare muro, ben venga, ciò che dici è valido x opportunismo personale, ma Ngombo x me dimostra come nel resto d'Europa qualsiasi individuo ragiona anche con freddezza con onestà professionale, ciò che non siamo capaci x ingordigia noi, è Ngombo che ci insegna ingenuamente come anche noi italiani dobbiamo aggiornarci come fuori dai confini, ma anche dare un segnale al NS calcio di come si debba essere onestamente intellettuali, eliminando man mano tutto il sottobosco truffaldino esistente e paraculesco, ti rispetto e non volevo assolutamente offenderti visto la persona che hai dimostrato d'essere, Buon Ascoli a tutti, saluti a Trieste Bianconera


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni