Ascoli Calcio, tattica e partita al Picchio Village. Pro Vercelli, 2-1 nel test con il Borgosesia

Redazione Picenotime

08 Agosto 2019

Foto da Fcprovercelli.it

Prosegue la preparazione dei bianconeri di Paolo Zanetti al Picchio Village in vista dell'impegno di Coppa Italia in programma Sabato 10 Agosto alle ore 18:30 allo stadio "Del Duca". Oggi pomeriggio, dopo l’attivazione fisica, il gruppo è stato impegnato in un lavoro neuromuscolare, in una seduta tattica per reparti e in una partita. Domani alle ore 18:00 è in programma la seduta di rifinitura al Picchio Village.

Buona sgambata oggi per la Pro Vercelli, che nel pomeriggio ha sostenuto un allenamento congiunto con il Borgosesia. Le “Bianche Casacche” si sono imposte per 2-1, grazie alle reti di Raffaele Russo e Simone Auriletto. Per gli ospiti il gol porta la firma di Gambarino. Occasione importante per mister Alberto Gilardino che così ha potuto testare la squadra in vista della sfida di Coppa Italia con l'Ascoli.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni