Incidente stradale all'ingresso del Picchio Village. Illeso Marucchi dell'Ascoli Calcio

Redazione Picenotime

09 Agosto 2019

Momenti di paura ieri pomeriggio al Picchio Village ad Ascoli Piceno. Attorno alle ore 18:30 il responsabile organizzativo del settore giovanile dell'Ascoli Calcio Gianmarco Marucchi è rimasto coinvolto in un incidente stradale dal quale è fortunatamente uscito illeso. 

L'auto di Marucchi, all'uscita del Picchio Village di fronte al Bar Cametta, si è scontrata con una vettura che procedeva sulla Strada della Bonifica in direzione Est. Il conducente dell'altra automobile, al quale è esploso l'airbag, è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. Il tutto mentre era in corso l'allenamento dell'Ascoli Calcio con tante auto parcheggiate lungo la strada adiacente l'ingresso del Centro Sportivo. 

La zona in questione, infatti, è sprovvista di apposita segnaletica stradale e dissuasori di velocità che possano regolamentare e normalizzare l'intenso traffico di pedoni e automobili che si viene a creare quasi quotidianamente proprio per assistere alle sedute di allenamento dei calciatori dell'Ascoli.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Lasciaperde 09 Agosto 2019 15:08

Aggiungo ...da podista ,la pericolosità nel passarci di corsa e. L inesistenza di un passaggio pedonale sul ponte contiguo... Per ricollegarsi alla pista ciclabile.
EVIDENZIATE QUESTE NOTIZIE che siano un monito per l amministrazione ...che non si aspetti il morto per forza per migliorare le cose
Grazie


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni