Ascoli-Pro Vercelli, probabili formazioni della sfida tra marchigiani e piemontesi

Redazione Picenotime

09 Agosto 2019

Ascoli-Pro Vercelli

Ascoli e Pro Vercelli si affronteranno domani pomeriggio alle ore 18:30 allo stadio "Del Duca" nel secondo turno eliminatorio della Coppa Italia edizione 2019/2020. I piemontesi, nel primo turno, hanno superato per 2-0 il Rende dopo i tempi supplementari.

Mister Gilardino, alle prese con tanti giocatori infortunati ed altri non ancora ufficialmente tesserati, convoca solo 19 elementi. Probabile un modulo 4-4-2 con Moschin tra i pali e la difesa formata da Foglia, Milesi, Grossi e Quagliata (quest'ultimo in ballottaggio con Victor Volpe). A centrocampo Azzi, Schiavon, Erradi e Della Morte, coppia d'attacco composta da Mal e Rosso. (CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI GILARDINO PRE GARA)

Mister Zanetti ha tutti a disposizione, con Valentini che ha smaltito l'affaticamente muscolare accusato nell'amichevole contro il Frosinone ma che per precauzione partirà dalla panchina. Avanti con lo schieramento 4-3-1-2, con Lanni tra i pali e la retroguardia formata da Laverone (in ballottaggio con Andreoni), Brosco, Quaranta e D'Elia. In cabina di regia Petrucci coadiuvato da Gerbo (in vantaggio su Cavion) e Brlek con Ninkovic sulla trequarti alle spalle delle punte Ardemagni e Da Cruz. (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Quaranta, D'Elia; Gerbo, Petrucci, Brlek; Ninkovic; Ardemagni, Da Cruz. A disposizione: Fulignati, Ferigra, Valentini, Andreoni, Piccinocchi, Cavion, Troiano, Carpani, Di Francesco, Chajia, Scamacca, Rosseti. Allenatore: Zanetti


PRO VERCELLI (4-4-2): Moschin; Foglia, Milesi, Grossi, Quagliata; Azzi, Schiavon, Erradi, Della Morte; Mal, Rosso. A disposizione: Bigotti, Carosso, Liberali, Victor Volpe, Volpatto, Zaffiro, Bernaudo, Ciceri. Allenatore: Gilardino


Arbitro: Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 1.37


Pareggio: 4.40


Vittoria Pro Vercelli: 8.00


© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Manbioli 09 Agosto 2019 22:41

Per me giocherà Andreoni a destra


LORENZO CAPRO' 09 Agosto 2019 23:02

CH SQUADRO'


Ascoli calcio 10 Agosto 2019 00:02

Giocherà andreoni perché laverone andrà a Reggio Calabria


Luca samb 10 Agosto 2019 00:51

Che sconfitta capro"


Algoritmo 10 Agosto 2019 09:23

Bene così, subito il problema di difesa
viene allo scoperto, questi serie C non
devono neanche fare un tiro in porta.


Abbasso i pesciari 10 Agosto 2019 10:33

Luca samb ,ma esistete ancora ,forza Ascoli


Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio! 10 Agosto 2019 11:11

Scusate la domanda ma Beretta non convocato poiché ancora infortunato in via di guarigione o fuori dal programma del Mister? Domanda senza provocazione..pura curiosità. Forza Ragazzi iniziamo bene la stagione anche di coppa.


Atlascaruso 10 Agosto 2019 11:58

Esiste perché siete voi a dargli importanza


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni