Ascoli Calcio, Zanetti: ''Con la Pro Vercelli subito aggressivi. Brlek e Da Cruz dall’inizio''

Redazione Picenotime

09 Agosto 2019

Paolo Zanetti

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa al Picchio Village alla vigilia del match interno di Coppa Italia contro la Pro Vercelli.

“Per me è un bel banco di prova per capire a che punto siamo come mentalità - ha dichiarato il tecnico bianconero -. Sarà fondamentale l’approccio alla gara e dovremo essere subito aggressivi senza cali di tensione. Siamo di categoria superiore e lo dobbiamo dimostrare in campo. Le partite come quella di domani spesso sono delle trappole perché si pensa di vincerle a mani basse, ma non è così, bisogna affrontarle con concentrazione ed attenzione. Nelle gare ufficiali il risultato è tutto e vogliamo vincere, a me non piace perdere neanche a carte. Valentini verrà in panchina perché sta smaltendo un affaticamento, al suo posto massima fiducia in Quaranta. Giocheranno sicuramente Brlek e Da Cruz, tatticamente andiamo avanti con il 4-3-1-2. Pro Vercelli squadra giovane e interessante da non sottovalutare con un tecnico come Gilardino che conosco per averci giocato nelle nazionali giovanili e che stimo molto, sarò contento di rivederlo”.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE GARA




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni