Campionato Primavera 2, l'Ascoli Calcio di Abascal nel girone B con altre 11 squadre

Redazione Picenotime

09 Agosto 2019

La Lega B ha ufficializzato gli organici e la composizione dei due gironi del Campionato Primavera 2 2019/2020. Sono state rese note inoltre anche le date della stagione regolare e dei playoff. Il torneo sarà composto da 24 Società, suddivise in due gironi (girone A e girone B) da 12 squadre ciascuno. La Primavera dell'Ascoli Calcio guidata dal tecnico andaluso Guillermo Abascal è stata inserita nel girone B con le seguenti squadre:


GIRONE B CAMPIONATO PRIMAVERA 2 2019/2020

ASCOLI

BENEVENTO

COSENZA

CROTONE

FROSINONE

JUVE STABIA

LECCE

LIVORNO

PERUGIA

PISA

SALERNITANA

TRAPANI

Leggi la composizione dei gironi

Leggi le date del campionato 

Sono stati comunicati ufficialmente oggi anche i gironi dei Campionati Nazionali Under 17, Under 16 e Under 15 Serie A e B per la stagione sportiva 2019/2020. L' Ascoli Calcio è stato inserito nel girone C con le seguenti squadre.

ASCOLI
BENEVENTO
COSENZA
CROTONE
PESCARA
FROSINONE
JUVE STABIA
LECCE
NAPOLI
PERUGIA
ROMA
SALERNITANA
TRAPANI

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni