• Motori
  • Moto3, Fenati indietro nelle prime libere in Austria: ''Sappiamo su cosa lavorare''

Moto3, Fenati indietro nelle prime libere in Austria: ''Sappiamo su cosa lavorare''

di Redazione Picenotime

venerdì 09 agosto 2019

Splende il sole nella prima giornata di libere al Red Bull Ring di Spielberg, sede del Gran Premio d'Austria, undicesima tappa del Mondiale Moto3. Oggi era importante fare il tempo valido per la Q2 perché il meteo, qua, è imprevedibile e domani le condizioni potrebbero essere diverse. Parte bene Tony Arbolino che chiude la FP1 in seconda posizione e si aggiudica il sesto tempo nella combinata. In difficoltà Romano nella FP2. Il pilota di Ascoli non va oltre il diciottesimo tempo. Al momento è fuori dalla Q2 ma niente è perduto. 

Tony Arbolino: "Giornata molto positiva perché il feeling è stato da subito buono. Dobbiamo continuare a lavorare per fare tutto perfetto. Risultato finale non veritiero perché potevo togliere ancora qualcosa. Vediamo le condizioni di domani, ma siamo pronti a fare un altro step".

Romano Fenati: "Dobbiamo migliorare il setting per domani perché siamo indietro in classifica combinata e dobbiamo cercare di entrare in Q2. Sappiamo in che direzione lavorare e daremo il massimo".


© Riproduzione riservata

Commenti