Ascoli-Pro Vercelli 5-1, Pulcinelli: “Complimenti ragazzi! Tanto da fare ancora ma bene così”

Redazione Picenotime

11 Agosto 2019

Ascoli-Pro Vercelli

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha commentato via social la vittoria interna per 5-1 dei bianconeri di Paolo Zanetti contro la Pro Vercelli nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).

"Complimenti ai ragazzi ed tutto il team, grande mister Zanetti! Buona la prima vera. Tanto da fare ancora ma bene così, godiamoci questo successo. Affamati lottiamo per ogni centimetro, lavoriamo per una mentalità vincente, siamo l'Ascoli Calcio. F.A.C., Forza Ascoli Carica!", ha scritto via Instagram il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.


© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Forza Ragazzi 11 Agosto 2019 12:44

Diamo spettacolo sugli spalti, la squadro in campo, in regia la Società...deve tornare la legge del DEL DUCA...creiamo un fortino bianconero e ci toglieremo delle soddisfazioni!
Remiamo tutti dalla stessa parte uniti e compatti non andiamoci a cercare problemi...


Gigi68 11 Agosto 2019 12:46

Complimenti a te Presidente..grazie x quello che ci hai dato e ci darai...FAC


Algoritmo 11 Agosto 2019 14:02

Ultimo sforzo di cassa Patron per difesa
al mercato c'è ancora Pucino ideale per entrambe le fasce poi se riesce a portare anche un forte centrale siamo A cavallo.


LORENZO CAPRO' 11 Agosto 2019 14:09

DOPO TANTISSIMI ANNI FINALMENTE GIÀ DA LUGLIO ABBIAMO UNA SQUADRA MOLTO FORTE, PATRON NON MANCA TANTO DA FARE, MANCANO UN TERZINO DESTRO E UN CENTRALE DIFENSIVO DI SPESSORE E POI ANDIAMO A LOTTARE PER VINCERE IL CAMPIONATO INSIEME AD ALTRE 5 SQUADRE. GRAZIE A VOI SIAMO TORNATI AD ESSERE L'ASCOLI CALCIO, QUELL' ASCOLI DI COSTANTINO ROZZI CHE OGNI VOLTA CHE SI RETROCEDEVA DALLA A, PUNTUALMENTE L'ANNO DOPO SI ARRIVAVA PRIMI NEL CAMPIONATO DI B. PENSO CHE A VOI MANCA POCO E NOI NON POSSIAMO FAR ALTRO CHE RINGRAZIARVI PER TUTTO CIÒ.


giuseppe capasso 11 Agosto 2019 15:30

Ispiriamoci al detto popolare: " Chi ben comincia è a metà dell'opera ". Ma non dimentichiamo che stiamo parlando di calcio estivo ovvero vacanziere. Cmq buona la prima.


Abbasso i pesciari 11 Agosto 2019 22:16

Faccio i miei complimenti alla società


Trieste Bianconera 12 Agosto 2019 10:55

Tesoro sa bene come muoversi e dopo le uscite di Carpani e DeFeo arriverà Pucino. L'organico è da prime 5-6 posizioni ma se si fanno molti punti nelle prime 5 giornate io scommetto che lotteremo per la promozione diretta. Se poi c'è qualcuno che critica a prescindere vuol dire che non si è capito che la società si è mossa bene e soprattutto mantenendo i conti in ordine. Il problema sarà tenere l'amico Caprò (che saluto) in tribuna Mazzone perchè gasato com'è rischia di volare nel cielo sopra il Del Duca... Sempre e dovunque Forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni