Ascoli Calcio, anche gruppo Avanguardia Bianconera seguirà partite interne in Curva Nord

Redazione Picenotime

11 Agosto 2019

Dopo gli Ultras 1898 (CLICCA QUI PER COMUNICATO) anche un altro gruppo organizzato, Avanguardia Bianconera, ha comunicato che seguirà dalla Curva Nord le gare interne dell'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2019/2020. Di seguito il comunicato ufficiale:

"Va dove ti porta il cuore!. Il gruppo Avanguardia per la prossima stagione ha deciso che si posizionerà in Curva Nord. Noi siamo nati in curva, non c'è comodità che tenga rispetto ad uno sventolio di bandiere che duri 90 minuti, amiamo stare in piedi cantando a pieni polmoni e godiamo di sciarpe, fumogeni e striscioni; ma rispettiamo chi, pur cantando, vuole vedere la partita in modo decisamente più tranquillo! Allora giusto dare a chi vuole la tribuna le comodità varie per gustare appieno delle emozioni della partita e a chi ha passato in curva anni di vita le tipicità che solo una curva come la nostra sa dare con il suo folclore. Da qui ripartiamo con ottimismo e speranza per questa nuova stagione calcistica aspettando il ritorno della nostra casa, che è la Curva Sud!!! Chiunque condivida questa nostra scelta, è ovviamente ben accetto".


© Riproduzione riservata

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni