Ascoli Calcio, Ultras 1999 e Monte Urano 1999 seguiranno dalla Curva Nord le gare casalinghe

Redazione Picenotime

11 Agosto 2019

Dopo gli Ultras 1898 (CLICCA QUI PER COMUNICATO) ed il gruppo Avanguardia Bianconera (CLICCA QUI PER COMUNICATO), anche gli Ultras 1999 hanno comunicato che seguiranno dalla Curva Nord dello stadio "Del Duca" le gare interne dell'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2019/2020. Ecco la loro nota ufficiale:

"Nell'attesa che la nostra vera casa, la Sud, sia di nuovo pronta ad accoglierci tutti, gli Ultras 1999 comunicano che seguiranno le partite casalinghe dell'Ascoli Calcio 1898 nel settore Curva Nord. Dopo una breve riunione ed aver appreso il parere di altri gruppi Ultras si è deciso di condividere questa linea! Lasciamo comodità e visibilità della tribuna Mazzone a chi non vuole bandiere, bandieroni e fumogeni per una difficile convivenza ed accasarci quindi momentaneamente in Curva Nord dove possiamo esprimere la nostra passione e mentalità. Avanti Ultras!".

Anche il gruppo Monte Urano 1999 ha comunicato che seguirà dalla Curva Nord le gare interne dell'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2019/2020. Ecco la nota ufficiale: 

"Il gruppo Monte Urano 1999 in attesa della nuova Curva Sud la nostra Casa dal 1999, comunica la decisione di posizionarsi nelle partite casalinghe nel settore Curva Nord, tifando e sventolando i nostri vessilli come siamo abituati fare".



© Riproduzione riservata

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni