Ascoli Calcio: Li Callare, Strakaos e Boys seguiranno gare interne dalla Tribuna Est “Mazzone”

Redazione Picenotime

12 Agosto 2019

Pubblichiamo integralmente il comunicato ufficiale di diversi gruppi organizzati di tifosi dell'Ascoli Calcio che hanno deciso di seguire le gare interne della squadra bianconera per la stagione sportiva 2019/2020 dalla Tribuna Est "Carlo Mazzone" dello stadio "Del Duca".

"I gruppi organizzati Li Callare, Strakaos, Boys ed altri, preso atto della decisione degli Ultras 1898 di trasferirsi nel settore Curva Nord, con spirito di piena collaborazione e armonia, hanno stabilito di seguire la squadra nella nuova Tribuna Est "Carlo Mazzone". La decisione è da intendersi in continuità con quanto stabilito negli incontri della passata stagione ed è tesa a rafforzare il legame con il tifo organizzato e con l'ambiente. Ci aspettiamo un tifo a 360 gradi e coordinato con quello della Curva Nord, così da rendere il Del Duca una vera e propria bolgia come è sempre stata, in attesa di tornare tutti insieme nella nostra Curva Sud!".


© Riproduzione riservata

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni